Albavilla, l’insegnante Laura Forni muore a seguito di un malore: la donna era al sesto mese di gravidanza

0
765
muore al sesto mese si gravidanza

Sono ore di dolore ad Albavilla, comune in provincia di Como, dove Laura Forni è morta seguito di un malore. La donna che da tempo lavorava come insegnante è deceduta al sesto mese di gravidanzamuore al sesto mese si gravidanza

Albavilla, l’insegnante Laura Forni muore a seguito di un malore

La notizia ha lasciato tutti senza sgomento anche perché sono ancora ignote le cause del malore che ha colpito Laura Forni, insegnante di 41 anni. La donna, infatti, da tempo lavorava nella scuola media di Albavilla, in provincia di Como. Ad aggravare il tutto vi p il fatto che la donna, già mamma di un bambino di sei anni, si trovava al sesto mese di gravidanza. muore al sesto mese si gravidanza

Secondo quanto reso noto da TgCom, la donna si trovava a scuola quando ha iniziato a stare male. Poco dopo ha chiesto aiuto ai colleghi ma, nonostante i tempestivi soccorsi, Laura Forni è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Morta anche la bambina di Laura Forni

Come abbiamo appena spiegato, al momento non sono state rese note le cause del malessere che ha colpito Laura Forni deceduta al sesto mese di gravidanza. La donna, spiega ulteriormente TgCom, è arrivata all’ospedale Valduce, in avanzato stato di coma. L’aspetto più triste di questa vicenda riguarda la bambina che questa portava in grembo.

I medici hanno tentato di tutto per salvarle la vita ma questa, purtroppo, è deceduta insieme alla sua mamma. Al momento è giallo su quanto accaduto, solo accaduto. A chiarire il tutto sarà l’autopsia che è stata già disposta sul corpo di Laura Forni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui