Grande Fratello sesta puntata: le nomination e l’eliminazione a sorpresa che fa discutere i fan

1
393
Grande Fratello sesta puntata
Fonte Foto: leggo.it

La tensione nella casa più spiata d’Italia sale sempre più e la sesta puntata del Grande Fratello si è rivelata, sin da subito, ricca di momenti che hanno lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso e altri che li hanno fatti discutere. Cosa è successo?

Eliminazione… a sorpresa: errore o no?

Il cerchio si stringe sempre più e durante la sesta puntata a lasciare il reality definitivamente è Mila Suarez, che è stata quasi ‘esclusa’ dal gruppo, accusata di non integrarsi del tutto e di provocare malumore. Questo, probabilmente, è arrivato al pubblico a casa che ha votato affinché dovesse essere proprio lei ad abbandonare l’avventura nella casa. Proprio l’ex di Alex Belli ha dichiarato, prima di sapere il verdetto: “Io voglio uscire, non ce la faccio più a stare qui, c’è troppa cattiveria“.

E fin qui nulla di strano, se non fosse che i fan si sono ribellati al televoto in quanto è stata mostrata la grafica e Mila ha raccolto il 30% dei voti. Una volta arrivata in studio, però, i dati cambiano e si può leggere un nuovo dato: 38%. Percentuale che, se veritiera, non avrebbe decretato l’eliminazione dal reality dato che il pubblico era chiamato a scegliere chi voler salvare tra i gieffini in nomination. Si tratta di una semplice svista o c’è dell’altro sotto?

Le reazioni all’eliminazione

Quando Barbara D’Urso comunica ai ragazzi che l’eliminata della sesta puntata è Mila Suarez con il “record assoluto di voti“, Francesca De Andrè esclama: “Che meraviglia!“. Nel frattempo, però, la gieffina lascia la casa e nessuno la saluta, solo Serena le va incontro per abbracciarla. Un’uscita un po’ triste che scatena la reazione di Malgioglio, soprattutto dopo le parole della De André: “Francesca se continui così se stasera vai in nomination la prossima settimana esci“.

Continua dopo la foto

mila suarez
Fonte Foto: leggo.it

Grande Fratello sesta puntata: le nomination

I ragazzi in casa non sapevano che Guendalina, in realtà, non era una vera e propria concorrente… aveva solo una missione segreta: far innamorare Enrico. Così Barbara D’Urso lo comunica durante la sesta puntata per mettere i ragazzi al corrente.

A rischio eliminazione, invece, a seguito delle nomination, sono: Erica, Gaetano, Michael e Serena. Non poteva essere votato Gianmarco Onestini, perché immune. Chi lascerà la casa più spiata d’Italia tra i quattro?

Momenti salienti: Francesca De Andrè al centro della puntata

Tutta la puntata si è concentrata su Francesca De Andrè che tra accuse di bullismo e presunti tradimenti attira su di sé tutta l’attenzione mediatica. Molti volevano la sua espulsione dal reality, ma tutto ciò non è avvenuto.

Si parla anche di Serena Rutelli e l’intervista della mamma Barbara Palombelli a Verissimo. Scene molto toccanti in cui Barbara mostra foto di serena da bambina alle elementari. Poi entra in casa un’ex compagna di classe, di cui Serena aveva perso le tracce e abbraccia la gieffina.

Al centro della sesta puntata anche Valentina Vignali contro Francesca Cipriani che pretende da lei delle scuse dopo gli insulti che, in settimana, le ha rivolto: “Sono stanca di essere trattata così. Io continuo a sentire delle offese e non va bene! Basta. Ho una dignità“. Dopo, la Cipriani scoppia a piangere e la gieffina chiede scusa: “Se c’è qualcosa di bello, se c’è un contenuto, non ti nascondere dietro tutto questo, mostralo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui