Milano, ragazza precipita dalla finestra mentre cerca di uscire di nascosto da casa

0
186
Milano, ragazza precipita dalla finestra mentre cerca di uscire di nascosto da casa

Si è sforata una tragedia nel cuore di Milano, dove una ragazza è precipitata dalla finestra mentre cercava di uscire di casa di nascosto. Ecco cos’è successo.

Milano, ragazza precipita dalla finestra

I fatti accaduti a Milano, in un certo qual modo, ricordano quelli di Bologna dove due fratellini sono morti dopo esser caduti dal balcone. In quell’occasione il padre dei bambini li aveva  messi in punizione per una marachella, azione che purtroppo è costata la vita ad entrambi. (Per approfondire Clicca Qui). Milano ragazza precipita dalla finestra 

Una cosa simile è successa a Milano dove una ragazza di soli 16 anni ha cercato di eludere una punizione della mamma che le aveva imposto di stare a casa per studiare.

Sedicenne in gravi condizioni

Come reso noto da IlMessaggeero.it la ragazza peruviana è stata messa in punizione dalla mamma, per dei motivi legati allo studio, imponendole di stare a casa. L’abitazione della famiglia si trova in via Lodovico il Moro, a Milano, al secondo piano e la ragazza decide di calarsi dalla finestra, al fine di poter uscire senza che la madre se ne accorgesse.

La sedicenne sembrava avere tutto sotto controllo quando perde l’equilibrio e precipita giù. A intervenire tempestivamente è stata anche la mamma che si trovava in casa. Sono stati momenti davvero delicati, in cui si pensava che si fosse sfiorata la tragedia. La sedicenne attualmente è ricoverata all’ospedale Niguarda, con entrambe le gambe fratturate. Le sue condizioni sono gravi, ma non in pericolo di vita. Milano ragazza precipita dalla finestra 

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Milano ragazza precipita dalla finestra 
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Milano ragazza precipita dalla finestra 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui