Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ancora contro il padre Francesco? “Spero torni a casa”

0
152

Continua a far discutere la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Nonostante tra i due vada davvero a gonfie vele sembra che il papà dell’ex gieffino, Francesco Moser, si scaglia ancora una volta contro la coppia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La coppia nata al Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sta vivendo un periodo d’oro. Entrambi sono spesso protagonisti di vari shooting per i brand e sono ricercatissimi dal mondo della moda, come ha dimostrato la loro partecipazione al Coachella qualche settimana fa.

In questo periodo però sembra che Francesco Moser, padre di Ignazio, non abbia mai gradito del tutto il fidanzamento con Cecilia e la svolta nella carriera da parte del figlio che ha dirottato la sua carriera lavorativa in un’altra direzione.

“Spero torni a casa”

Come abbiamo appena annunciato, la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha cambiato la vita di quest’ultimo che ha deciso di concentrare la sua attenzione su altri lavori, tra cui sfilate per alcuni brand come dimostrato dalle ultime IG Stories pubblicate dalla coppia.

Questa cosa non è molto gradita all’ex ciclista Francesco Moser che ospite di Storie Italiane ha dichiarato: “Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui