Torino, recapitata busta con proiettile alla sindaca Chiara Appendino

1
270
torino recapitata lettera con proiettile

Nel corso di queste ore sta facendo parecchio discutere quanto successo a Torino. La sindaca Chiara Appendino ha ricevuto una lettera anonima con dentro un proiettile.

Torino, recapitata busta con proiettile alla sindaca

Come abbiamo appena spiegato nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia relativa alla lettera con dentro un proiettile recapitata alla sindaca di Torino. A confermare la news è stata anche l’Ansa che ha fatto riferimento a un gesto intimidatorio sul quale stanno cercando di far luce gli inquirenti. Si tratta della seconda busta, dato che la sindaca aveva già ricevuto una missiva intimidatoria negli uffici di piazza Palazzo di Città.

continua dopo la foto

A commentare il tutto è stata anche Chiara Appendino su Facebook scrivendo: “Ieri è stata recapitata in Comune una busta indirizzata a me contente un proiettile. Non si sa chi sia il mittente né quali siano le motivazioni. So però molto bene che questi tentativi di intimidazione non sortiscono alcun effetto e, anzi, spronano a continuare a svolgere il mio ruolo di Sindaca con la massima determinazione“.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui