Jessica Mazzoli sconvolta a Live-Non è la D’Urso: “Un mare di bugie”

0
94
Jessica Mazzoli operata d'urgenza

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi sulle diatribe familiari di Jessica Mazzoli e Morgan. La giovane una volta fuori dal Grande Fratello torna a parlare della separazione avuta dal cantante rispondendo alle accuse mosse da questo.

Jessica Mazzoli eliminata dal Grande Fratello

In queste settimane abbiamo imparato a conoscere meglio Jessica Mazzoli grazie alla sua partecipazione nella casa del Grande Fratello. La cantante In un primo momento è stata ospite dei vari salotti televisivi per raccontare lo scontro con Morgan, con il quale ha avuto una relazione da cui è nata la piccola Lara circa 6 anni fa.

In occasione di una recente intervista rilasciata al Live-Non è la D’Urso Morgan aveva affermato di essersi sentito incastrato dall’ex compagna no, proprio dopo la nascita della figlia. Una volta conclusa l’avventura Grande Fratello da parte di Jessica Mazzoli, la quale ha dovuto abbandonare a seguito di un intervento per peritonite avvenuto circa 15 giorni fa, ecco che la ragazza rompe il silenzio e torna a parlare del suo ex compagno.

continua dopo la foto

morgan ha bestemmiato

Jessica Mazzoli sconvolta: “Mi viene il nervoso”

Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello ecco che per Jessica Mazzoli si riapre il capitolo Morgan. la cantante ha risposto alle accuse che le ha fatto il suo ex fidanzato ed ex leader dei Bluvertigo: “Sono sconvolta, mi viene un nervoso assurdo. Ha detto una marea di bugie. La cosa brutta è che ha giurato su Dio. Io sono credente, cristiana, è una gravissima offesa. Non si giura su Dio quando si dicono certe cose“.

Nel suo lungo sfogo continua dicendo: “Io non l’ho abbandonato assolutamente, me ne sono andata per me e per mia figlia. C’era una situazione che non poteva continuare ad andare avanti”. Jessica Mazzoli conclude dicendo: “Ha fatto in modo che me ne andassi via da casa sua. Mi ha negato ogni tipo di dialogo, comportandosi in maniera totalmente disinteressata anche quando vivevo lì accanto a lui. La questione non cambiava, allora ho preso Lara e sono tornata a casa. Non mi ha fermato, si è tolto un peso. La parola incastrato è una parola bruttissima, ma che dice”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui