Luca Onestini contro il Grande Fratello: “Non mi invitano perché sono scomodo, faccio venire fuori la verità delle cose”

0
90
luca onestini contro il grande fratello
Fonte Foto: gossip.it

Luca Onestini, fratello di Gianmarco che attualmente si trova nella casa più spiata d’Italia, si scaglia contro il Grande Fratello pubblicando una IG Stories in cui esprime tutto il suo disappunto e dedica, invece, parole dolci al fratello.

Grande Fratello ‘terrificante’

Proprio Instagram è stato il canale scelto per dire la sua. Luca Onestini, infatti, in una IG Stories dichiara: “Sto ricevendo una marea di complimenti per Gianmarco. Ha 22 anni ma è una delle persone più educate e raffinate e con self-control che sono là dentro. Lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo per la raffinatezza, l’eleganza e l’educazione in un’edizione, purtroppo, del Grande Fratello terrificante da quel punto di vista“.

E poi specifica meglio: “C’è solo gente che ha voglia di litigare e fare scenate davanti alle telecamere per avere un proprio momento. Gente che entra e dice c*****e a tutto fuoco solo per farsi inquadrare e prendere due spicci e andare in diretta“.

“Ci si può far notare per l’eleganza e non per l’arroganza”

Secondo Luca Onestini la ‘parte migliore’ dei concorrenti del Grande Fratello è costituita proprio da Gianmarco, Michael e altri: “Sempre tranquilli, col sorriso sulle labbra, che non urlano ma si fanno capire benissimo, fanno valere le proprie ragioni senza bisogno di fare i pagliacci e i buffoni. Anche quando cercano di metterli in difficoltà, non ci riescono perché sono sereni, lucidi, razionali e sempre con questo sorriso e l’educazione che li contraddistingue. È un esempio per i giovani a casa: ci si può far notare per l’eleganza e non per l’arroganza”.

Continua dopo la foto

luca onestini

Luca Onestini contro il Grande Fratello

Molti fan dei fratelli Onestini hanno chiesto proprio a Luca non è mai intervenuto in difesa di Gianmarco o semplicemente per dire la sua. Ecco che, sempre su Instagram, proprio lui fa chiarezza sul punto: “Mi state chiedendo come mai non vado nei salotti a discutere di queste situazioni. La risposta è molto semplice. Gianmarco non ha nessuno che possa bloccare sul nascere queste polemiche. Se ci fossi io, se facessero venire me in studio, il primo p***a che passa e si inventa delle c*****e su di lui, viene zittito in due secondi. Ovviamente!“.

E poi Luca Onestini rincara la dose contro il Grande Fratello: “Il programma ha bisogno di queste polemiche, di questi titoli… Ogni volta che la bomba viene sganciata, poi viene smentita ma prima ci devi fare due programmi sopra, non uno solo… Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui