Rita Dalla Chiesa la confessione su un lutto: “Dopo mezz’ora non c’era più”

0
259
Rita Dalla Chiesa la confessione su un lutto:

Rita Dalla Chiesa non ha mai nascosto di aver trascorso un periodo difficile a seguito della morte di Fabrizio Frizzi, suo ex marito a cui era affezionata anche dopo la fine del loro matrimonio. In occasione di un’intervista rilasciata a Storie Italiane, ospite di Eleonora Daniele, ha raccontato un momento della sua vita molto delicato.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

È già passato un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, a seguiti di una lunga malattia. Rita Dalla Chiesta, come riportato anche da Vanity Fair, sull’ex marito ha dichiarato: “Credo che l’amore della vita sia uno. Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui“. Successivamente ha dichiarato: “Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può che bastare un piccolissimo problema per rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perché alcune cose le ho sbagliate anche io“.

continua dopo la foto

fabrizio frizzi anniversario

Rita Dalla Chiesa confessione su un lutto

Il 17 maggio 2019ì, Rita Dalla Chiesa in occasione di un’intervista rilasciata a Storie Italiane, ospite di Eleonora Daniele, ha raccontato la perdita della mamma ha dichiarato: “Della mia bellissima mamma parlo difficilmente, perché se n’è andata troppo presto: aveva solo 52 anni. Non ne parlo perché, anche se può sembrare strano, è stato uno choc ancora più violento di quello di papà. Con la vita che faceva papà purtroppo il pensiero latente che potesse accadergli qualcosa c’era sempre, con mamma no“.

Rita Dalla Chiesa conclude dicendo: “L’avevo sentita alle due e mezza. Io ero a Roma. Lei era a Torino con papà. C’erano mio fratello e mia sorella che erano andati da Milano. Mamma era felice, aveva preparato la polenta e la sua torta di mele. Le ho detto ci sentiamo stasera e invece dopo neanche un’ora e mezza lei non c’era più: se ne è andata con un infarto fulminante“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui