Mila Suarez sta male dopo il Grande Fratello: “Bullismo e razzismo sono reati”

1
269
mila suarez
Fonte Foto: leggo.it

L’attenzione mediatica in questi giorni è tornata a concentrarsi su Mila Suarez, ormai fuori dalla casa del Grande Fratello. La donna pare che non stia molto bene e che starebbe subendo le conseguenze del rapporto burrascoso nato con Francesca De Andrè, culminato spesso in insulti poco carini.

Mila Suarez e Alex Belli

In occasione del Grande Fratello abbiamo avuto modo di vedere Mlia Suarez ancora una volta contro Alex Belli. La loro relazione non è finita nel migliore dei modi e, dopo lo scontro con l’attuale compagna dell’attore, Delia Duran, Alex Belli è entrato nella casa del reality per un nuovo chiarimento con la Surarez.

Questo è stato motivo di litigio con Francesca De Andrè, con la quale aveva già ampiamente litigato. La De Andrè rimproverava a Mila Suarez di essere esagerata nel raccontare la passata relazione con l’attore, affermando anche che Belli aveva dichiarato che la loro storia era finita anche per l’eccessiva gelosia della donna marocchina.

continua dopo la foto

mila suarez e francesca de andrè litigano

Mila Surarez sta male dopo il Grande Fratello

Mila Suarez dopo l’eliminazione dal Grande Fratello sarebbe stata male. La stessa in un IG Stories ha raccontato: “Vi chiedo scusa per la mia assenza, ma non sto bene a livello morale e psicologico. Oggi ho affrontato una lunga giornata con i miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento“.

Successivamente questa continua dicendo: “Il trattamento di questa donna nei miei confronti è stata pura violenza, ed io non sono certo una che si fa scivolare addosso questi reati“. Il seguente messaggio è seguito dal un post su Instagram: “Il bullismo non è uno scherzo, il bullismo è reato“. Il post è accompagnato dal commento: “E come il bullismo, mi sono stati accreditati altri reati come il razzismo, diffamazione e mobbing. Tutti reati penali che nella vita reale vanno denunciati. Il gioco è bello quando dura poco“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui