Compleanno sobrio per Chiara Ferragni, Gardaland diventa #ChiaraLand: ma quanto è costato il party?

0
347
compleanno sobrio chiara ferragni

Chiara Ferragni e ha da poco compiuto 32 anni e i festeggiamenti del compleanno di certo non sono stati sobri. Dopo la festa per il compleanno di Fedez realizzata in un supermercato, ecco che Gardaland si trasforma in #ChiaraLand! Ma quanto è costato il party alla fashion blogger?

Compleanno sobrio per Chiara Ferragni

I The Ferragnez non hanno mai nascosto di amare il lusso e gli eccessi, anche a discapito delle varie critiche ricevute sul web. In occasione del compleanno di Fedez, la coppia, ha dovuto affrontare il clamore mediatico nato dal party di compleanno realizzato al supermercato ma il tutto non finisce qui.

continua dopo la foto

Adesso è il turno di Chiara Ferragni che ha da poco compiuto 32 anni. In occasione del giorno del suo compleanno la fashion blogger ha visto casa invasa da rose rosse e altri fiori, regalo del marito Fedez e non solo. La digital imprenditor ha voluto festeggiare il suo giorno speciale con pochi amici e la famiglia. I fan straniti avevano immaginato che, dopo il compleanno di Fedez, Chiara Ferragni avesse preferito prendere una pausa dai party eccessivi… E invece no, ecco che torna con un bis eclatante con tanto di hashtag #ChiaraLand.

Quanto è costato il party?

Nel corso di queste ultime ore sta facendo parecchio discutere la feste di compleanno sobria di Chiara Ferragni che ha deciso di ‘affittare’ l’intero parco giochi di Gardaland. Gli invitati al #ChiaraLand hanno avuto modo di tornare bambini tra giostre e zucchero filato rosa, il tutto rigorosamente condiviso sui social, come la regola degli influencer vuole.

Secondo quanto reso noto da Leggo.it il party sarebbe costato a Chiara Ferragni circa 2.500 euro, escluso ovviamente il costo dell’affitto di Gardaland, come reagirà il web a tutto ciò?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui