Mila Suarez contro tutti e Alex Belli: “Io non rispondo più, ci penseranno i miei avvocati”

0
124
mila suarez contro tutti e alex belli

Il mondo del gossip, in questi ultimi giorni, sta concentrando l’attenzione mediatica su Mila Suarez e sul fatto che, quando si trovava nella casa più spiata d’Italia, si sentiva vittima di veri e propri episodi di bullismo e razzismo, a detta sua. In particolare, a Domenica Live, vediamo proprio la Suarez che si scaglia contro tutti e, nello specifico, anche contro Alex Belli, suo ex fidanzato. Cosa è successo?

Mila Suarez vittima di razzismo e bullismo?

Proprio l’ex gieffina Mila Suarez a Domenica Live ha dichiarato: “Sono stata vittima di razzismo e bullismo. Non so perché Francesca ce l’ha avuta con me fin dal primo giorno in cui è entrata al Grande Fratello“. Si riferisce, in particolare, all’episodio che ha fatto tanto discutere in cui la De Andrè ha definito “Scimmia” proprio la Suarez.

E poi continua annunciando di voler procedere per vie legali contro Francesca: “Io vorrei denunciarla, mi sto consigliando, mi hanno detto che ho 90 giorni per pensarci. Mi ha dato della scimmia perché io vengo dall’Africa. Lei conosce le mie origini e quindi intendeva quello. Lei era la prima a saltare addosso a tutti, quindi anche lei era una scimmia? Non intendeva in questo senso. Ho 90 giorni di tempo, io e i miei avvocati stiamo valutando tutto. Lei è stata cattiva con me“.

“Non utilizzate questi termini a caso”

Inizia un vero e proprio dibattito in cui tutti gli ospiti in studio dicono la loro e sostengono che Mila Suarez abbia un po’ esagerato ed ingigantito tutto. Vladimir Luxuria afferma: “Tutti veniamo dalla scimmia. Ma sono sicura che se avessimo messo una scimmia nella Casa avrebbe fatto sicuramente meglio di molti di loro“.

Poi ecco la dura replica di Karina Cascella: “Tu somatizzi troppo. Non puoi essere così pesante, Francesca ha un passato difficile, con questo non voglio giustificarlo, lei ha tanta rabbia dentro, avresti potuto capirlo“.

E poi rincara la dose: “Ma cosa vai a querelare una persona perché ti ha detto che hai la cellulite? Ogni volta tirate fuori questo bullismo. Non utilizzate questi termini a caso. Quando accettate di partecipare a questo reality, sapete che potreste ricevere delle critiche. Io mi immagino se vai da un giudice a dire che Francesca ti ha detto che hai la cellulite e per questo la vuoi querelare“.

Continua dopo la foto

mila suarez
Fonte Foto: leggo.it

Cristian Imparato difende Francesca De Andrè

Anche Cristian Imparato si scaglia contro Mila Suarez e difende a spada tratta Francesca De Andrè: “Ma dai Mila, smettila! Hai fatto una figura del caiser. Tu dici che il pubblico ti ama, ma tu non hai fatto niente per amare sinceramente, semplicemente il pubblico ha un accanimento per Francesca, quindi ti ha difeso. Se tutti ce l’avevamo con te, un motivo c’era“.

Non tarda ad arrivare la risposta dell’ex gieffina: “Tu eri il primo a mettere zizzania, sei stato cattivo con me. Hai problemi tuoi, devi andare da uno psicologo”. A queste parole, Karina Cascella non può che ironizzare: “Attento Cristian, secondo quello che ha detto lei tu dovresti denunciarla perché ti ha detto di andare da uno psicologo“.

Scontro tra Mila Suarez e Alex Belli

Colpi di scena infiniti a Domenica Live, in cui entra anche Alex Belli pronto a dire la sua ma sempre con estrema calma… o per lo meno, questa era l’idea, dato che poi i toni si sono scaldati sempre più.

L’ex di Mila Suarez inizia: “Non sono venuto qui per attaccarti, sai che non è nel mio stile. Fammi parlare, ti prego. Le persone ti dicono delle cose e forse è meglio che ascolti. Se quindici persone non hanno speso belle parole per te allora c’è qualcosa. Ascoltami, non lo fai mai, ti prego. In un anno e mezzo che sei stata con me, se tutte le persone che ci circondavano pensavano la stessa cosa“.

E poi continua: “Ma tu la m***a che mi hai buttato addosso l’hai sentita? Io non sono qui per andare contro di te, la tua esperienza doveva servire a far vedere la tua personalità, la tua vita. La De Andrè, che è una persona vera, ha un cervello e ha una sua identità e decide di parlare per quello che ritiene giusto. Gli altri hanno la loro personalità e hanno giudicato il tuo comportamento per quello che hai fatto vedere. Ascolta le persone e fatti un esame di coscienza, per una volta nella vita“.

A questo punto, Mila Suarez risponde ad Alex Belli: “Vuoi farmi passare per la pazza che non sono. Francesca da quando è entrata mi ha messo tutti contro. Loro si approfittano di andarmi contro perché parlano italiano perfettamente e io no. Tu sei venuto qui per venirmi contro? Alex, fattelo tu un esame di coscienza, pensa alla tua donna e non a me. Io non ti rispondo più, ci penseranno i miei avvocati“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui