Elezioni europee: chiusura campagna M5s in piazza Università

0
339

Il M5s incontrerà i cittadini catanesi venerdì alle 17 per la chiusura della campagna elettorale delle elezioni europee 2019.

M5s chiude campagna elettorale

Catania si prepara al voto per le elezioni europee 2019, che in tanti, tra le forze politiche avversarie hanno spacciato per politiche e/o amministrative. Come se queste avessero in comune ruoli e motivazioni di preferenze. Il M5s chiuderà la campagna elettorale per le elezioni europee a Catania, a Piazza Università. L’incontro con i cittadini etnei inizierà alle ore 17.00. Presenti attivisti, simpatizzanti e soprattutto i candidati al Parlamento europeo. Tra gli argomenti che saranno trattati, quello fatto fino ad ora e del programma per l’Europa.

Ospite d’eccezione Giulia Grillo

Ospite d’eccezione il ministro della Sanità Giulia Grillo, che in questi giorni è in Sicilia per un tour ispettivo negli ospedali. In particolare:Ospedale San Salvatore di Paternò (CT), Santissima Addolorata di Biancavilla (CT); Castiglione Prestianni di Bronte (CT), San Vincenzo di Taormina (ME), Ospedale Cannizzaro di Catania. Per poi spiegare il Reddito di Cittadinanza a Gravina di Catania. Questo a smentita di voci sussurrate e anche dette a voce alta, che il M5s e i suoi eletti non siano vicini ai cittadini. Un altro esempio? Quello della senatrice pentastellata Nunzia Catalfo, relatrice e prima firmataria del Reddito di Cittadinanza. L’esponente grillina ha spiegato più volte in incontri pubblici il provvedimento tanto voluto dal M5s, rispondendo alle domande ed ai dubbi dei cittadini intervenuti agli incontri pubblici.

Tornando all’evento in piazza Università dal M5s arriva lo slogan: “Continuare X Cambiare”: portiamo tutti insieme la rivoluzione a 5 Stelle anche in Europa!

Evento fb: https://www.facebook.com/events/298136607742587/

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui