Live-Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo difesa da Selvaggia Roma: “Da oggi si cambia”

1
322

In questi giorni ha fatto parecchio discutere il caso Mark Caltagirone e la confessione shock di Eliana Michelazzo che ha ammesso di aver amato per 10 anni una persona che sostanzialmente non esisteva. Dopo l’abbandono di Georgette Polizzi, a difendere la Michelazzo è Selvaggia Roma.

Gerogette Polizzi contro Eliana Michelazzo

La prima a scendere in campo contro Eliana Michelazzo è stata proprio Georgette Polizzi, visibilmente provata dallo scandalo nato dal caso Mark Caltagirone, il fidanzato fantasma di Pamela Prati.

In occasione della nuova puntata di Live-Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo, ha aperto il suo cuore raccontando gli ultimi dieci anni passati ad amare una persona che, a quanto pare, non esiste per poi esser accusata di aver avuto una relazione con Pamela Perricciolo. (Per approfondire la notizia clicca qui).

Eliana Michelazzo difesa da Selvaggia Roma

A sostenerla in questo periodo così difficile è Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, che ha deciso di difendere Eliana Michelazzo: “Ho visto un’amica affrontare una realtà completamente distorta per una grande mancanza di affetto, ed essersi costruita una ‘famiglia’ e ‘un amore’ virtuale solo per potersi sentire amata, mandando avanti una situazione per 10 anni!! Ecco soffermiamoci a tutte quelle persone che ci sono passate..
Avete mai visto CATFISH??? Un programma che si svolte in America, l’autore si innamorò di una ragazza per ben 3 anni se non erro, e in realtà, era una donna di 50 anni..
smaschera FALSE IDENTITÀ, persone che erano sposate o fidanzate con persone totalmente finte“.

View this post on Instagram

Ho visto un’amica affrontare una realtà completamente distorta per una grande mancanza di affetto, ed essersi costruita una “famiglia” e “ un amore” virtuale solo per potersi sentire amata…mandando avanti una situazione per 10 anni!!😰🙄🤦🏻‍♀️. Ecco soffermiamoci a tutte quelle persone che ci sono passate.. Avete mai visto “CATFISH??? .. UN PROGRAMMA che si svolte in America, l’autore si innamorò di una ragazza per ben 3 anni se non erro, e in realtà, era una donna di 50 anni.. smaschera FALSE IDENTITÀ, persone che erano sposate o fidanzate con persone totalmente finte. Parlando a cena ieri abbiamo paragonato questa situazione a tante altre…che possa essere stata folle non lo metto in dubbio, ma vederlo da vicino e’ un qualcosa di scioccante… come vedere la tua amica stravolgersi e pensare davvero di poter andare avanti così per 10 anni. FOLLIA!!!POTETE CREDERCI COME NO!, ma vi assicuro che sono stata più che contenta di avergli dato una spalla. ora spero che con l’aiuto dei suoi amici veri, riesca a vivere realmente nella vita reale come una persona normale oltre l’aiuto di tutti noi. Ti vogliamo bene. @elianamichelazzo AVANTI TUTTA. Da oggi si cambia! 😃❤️

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

Selvaggia Roma conclude il suo messaggio affermando: “Parlando a cena ieri abbiamo paragonato questa situazione a tante altre…che possa essere stata folle non lo metto in dubbio, ma vederlo da vicino e’ un qualcosa di scioccante… come vedere la tua amica stravolgersi e pensare davvero di poter andare avanti così per 10 anni. FOLLIA!!! POTETE CREDERCI COME NO! Ma vi assicuro che sono stata più che contenta di avergli dato una spalla. Ora spero che con l’aiuto dei suoi amici veri, riesca a vivere realmente nella vita reale come una persona normale oltre l’aiuto di tutti noi. Ti vogliamo bene. AVANTI TUTTA. Da oggi si cambia!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui