Francesca De Andrè si sfoga al Grande Fratello: “Mi sento un mostro, mi odio”

0
333
francesca de andrè si sfoga al grande fratello
Fonte Foto: comingsoon.it

Momenti di sconforto al Grande Fratello dove Francesca De Andrè si sfoga con Erica Piamonte. Troppe batoste ricevute e non ha più retto il colpo, sentendo la necessità di liberarsi un po’ per tentare di ritrovare un po’ di serenità.

Francesca De Andrè si sfoga al Grande Fratello

Dopo aver scoperto che Giorgio Tambellini l’ha tradita con un’altra donna e lasciata su Instagram, Francesca De Andrè, durante la puntata di lunedì 20 maggio, scoppia in un pianto liberatorio e, durante la settimana, non è stata affatto bene.

Molto provata da questa situazione, si sfoga con Erica Piamonte: “Mi sento un mostro, mi odio. Che vita di m***a. Mi guardo e dico: ‘Mamma mia che brutta che sei’. Voglio spegnermi completamente. Non me ne frega più un c***o! Depressione totale. Non voglio pensare, mi sono rotta le p***e!”.

Scontro tra Francesca e Gennaro

Francesca De Andrè ce l’ha anche con Gennaro Lillio, con il quale ha avuto uno scontro importante perché, a detta sua, il gieffino non è in grado di prendere una posizione ben deciso. Proprio lui, infatti, si mostrava particolarmente vicino a lei, quasi a far pensare che potesse nascere qualcosa oltre la semplice amicizia, ma non è mai stato ben chiaro con la De Andrè.

A Erica Piamonte, piangendo, la figlia di Cristiano De Andrè ha detto: “Gennaro? Prima dice di uscire in giardino, poi mi giro ed è sparito. Vieni o non vieni a prendermi. Sai che per me le vie di mezzo non esistono”.

E poi torna a parlare dell’ex: “Non mi manca. Come fa a mancarmi una persona che si è comportata così? Mi sento io una cretina ad aver valutato diversamente, mi sento in difetto. Non ho voglia di star sveglia“.

Continua dopo la foto

de andrè in lacrime
Fonte Foto: gossip.it

Tutti i ragazzi fuori dalla casa domenica

In casa la tensione sale sempre più e ecco che arriva anche un comunicato importante da parte del Grande Fratello. La produzione annuncia ai gieffini che domenica potranno uscire dalla casa per votare in occasione delle Elezioni Europee: “I ragazzi potranno uscire dalla Casa di Cinecittà per raggiungere il proprio seggio, rigorosamente scortati dallo staff di produzione, così da non avere alcun tipo di contatto con altre persone“. Questa ‘ora d’aria’ servirà anche alla De Andrè per calmarsi un po’ e sentire meno la pressione su di sé?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui