Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sempre più intimi: “Ti voglio fare di tutto”

1
666
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sempre più intimi

La passione dentro la casa più spiata d’Italia è alle stelle e Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sono sempre più intimi. Superata la crisi tra loro due, il bel napoletano non resiste al fascino della gieffina e si lascia andare a confessioni anche un po’… piccanti e a lei sembrano non dispiacere affatto.

Pace fatta tra Francesca e Gennaro?

Durante le ultime settimane, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si erano un po’ allontanati e avevano litigato perché la gieffina lamentava al modello napoletano di non essere molto chiaro sulle sue intenzioni. Nel frattempo, da parte sua, proprio lui diceva di non sbilanciarsi in quanto la figlia di Cristiano De Andrè aveva una relazione fuori.

Ma, a quanto pare, Giorgio Tambellini, durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16 ha lasciato la gieffina che, adesso, può viversi serenamente quello che di magico potrebbe nascere con Gennaro, senza freni. In fondo, era quello che le aveva consigliato la sorella Fabrizia, che le aveva anche detto di dimenticare Giorgio, perché fuori dalla casa le aveva mancato decisamente di rispetto. Ecco, allora, che Gennaro Lillio si sbilancia un po’ di più… e Francesca ci sta! Quindi, pace fatta tra i due? Sembra proprio di sì.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sempre più intimi

Non hanno smesso di cercarsi un attimo Francesca e Gennaro, sempre insieme e sempre più intimi. In giardino, lui si lascia andare a confessioni piccanti. Ha detto alla De Andrè: “Ti voglio fare di tutto! Tutte le scene mi vengono in mente, come un film…“.

È sempre più difficile per il gieffino napoletano trattenersi dalla forte attrazione che prova verso Francesca. Infatti, poi, continua: “Basta, basta, non devi stare più vicino a me. Esco da qua dentro, così non ti vedo e sto a posto“. E ancora: “Ti prenderei a morsi”. Lei sorride, annuisce e lo accarezza, segno che tutte queste parole non le dispiacciono affatto, anzi…

Continua dopo la foto

gennaro e francesca

“Oggi sei animalesco…”

Dopo che Francesca lamentava con l’amica Erica che Gennaro era poco deciso, proprio lui sembra buttarsi come non mai. Rimasti da soli, inizia a baciarla sul collo ripetutamente e la De Andrè prova a rimanere impassibile, dice: “Oggi sei animalesco…” ma non si sottrae affatto. Dimenticato Giorgio Tambellini e dato che Gennaro si sta sbilanciando sempre più cosa succederà in casa? Amore in vista?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui