Caos Serie B, i playout si giocano. Balata ancora in situazioni imbarazzanti

0
104

Il parere del Collegio di Garanzia del Coni fa mette sempre di più in crisi il Presidente della Lega di Serie B Balata, che è sempre più in una situazione imbarazzante: i playout si giocano.

A dare parere favorevole è stato il Collegio di Garanzia del Coni, che smentisce la decisione della lega Serie B e del suo presidente Balata, sempre più in una situazione imbarazzante nella gestione del caso retrocessione Palermo. La Lega aveva deciso di non disputare i playout. Oggi, dopo il decreto del Tar del Lazio di giorno 23 maggio, oggi  il Collegio di Garanzia La Sezione Consultiva del Collegio di Garanzia dello Sport, composta da Giuseppe Albenzio – Presidente e Relatore -, Barbara Agostinis, Pierpaolo Bagnasco, Giovanni Bruno e Marcello Molè – componenti -, in merito al quesito posto dalla Figc relativo aiplay-out del campionato di Serie B stagione 2018/2019, ha espresso che gli stessi devono essere effettuati. Dunque Salernitana e Foggia dovranno giocare come quart’ultima e quint’ultima per la permanenza nella serie cadetta.

Mercoledì altra puntata, con la Corte d’Appello Federale che dovrà decidere sul caso Palermo, assolto frattanto in Cassazione dalle accuse di operazioni fittizie. Colpi scena previsti? Tantissimi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegrami

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui