Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati guadagna 7 mila euro a intervista?

2
275
pamela prati matrimonio

L’alba del giorno dopo pone la sua attenzione ancora una volta sul caso Mark Caltagirone. A rompere il silenzio questa volta è Pamela Perricciolo che svelerà quanto Pamela Prati guadagni ogni volta che rilascia un’intervista.

Casa Mark Caltagirone

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di leggere varie news riguardante il fantomatico matrimonio che Pamela Prati avrebbe dovuto celebrare insieme a Mark Caltagirone, un famoso imprenditore pluripremiato anche in Albania… che in realtà non esiste. Le nozze sono diventate un vero e proprio caso di cronaca, con tanto di inchieste messe in atto dalle redazioni di Live-Non è la d’Urso è il settimanale Chi.

“Circonvenzione di incapace”

Ad oggi Pamela Prati starebbe cercando di rimettere in sesto la sua vita supportata dal suo avvocato Irene Della Rocca che ha Storie Italiane ha dichiarato: “Stiamo valutando un esposto e non una denuncia perché è oggettivamente molto complesso individuare i reati e a danno di chi siano stati commessi. Stiamo valutando la possibilità di fare esposto in Procura chiedendo alla magistratura di verificare se siano stati commessi reati o no e nel caso procedere”.

continua dopo la foto

L’avvocato continua dicendo: “Il reato principale riguarderà circonvenzione di incapace, almeno in quel momento. Ripeto che se la signora Prati avesse avuto delle responsabilità le avrebbe avute anche nelle storie precedenti, quella raccontate da Arcuri e Signorini, peccato che non conoscesse le due agenti all’epoca. Non credo a una collusione di Pamela Prati perché ha 40 anni di carriera alle spalle”.

“Pamela prati guadagna 7 mila euro a intervista”

A rompere il silenzio è stata Pamela Perricciolo, alias Donna Pamela, dopo il ricovero dettato dall’assunzione di svariate pillole. L’agente di Pamela Prati ha infatti dichiarato: “Eliana prende 7 mila euro a puntata dalla D’Urso. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui