Continuano le agghiaccianti novità circa il caso di Pamela Prati e il fantomatico matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl è pronta per una lunga intervista da rilasciare a Chi l’ha visto, ma la mamma di Sebastian Caltagirone è pronta a scendere in campo per sporgere denuncia.
Pamela Prati ospite di Chi l’ha visto
Nel corso delle ultime ore è stata ufficializzata la partecipazione di Pamela Prati a Chi l’ha visto dove, ancora una volta, parlerà della sua esperienza con il fidanzato inesistente, Mark Caltagirone.
La cosa ha indignato il pubblico circa il probabile compenso che avrebbe dovuto ricevere. A intervenire sulla questione è Stefano Coletta, direttore di Rai 3, che ha dichiarato: “Pamela Prati non sarà pagata a Chi l’ha visto. Nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno. Il programma si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo. Il programma fa un lavoro di documentazione molto preciso, domani sera riproporrà una serie di donne ingaggiati che hanno pagato in alcuni casi con la vita, in altri con tanti soldi. Queste storie vengono fuori quando c’è un personaggio noto in qualche modo coinvolto, su queste storie si costruiscono sop ma in realtà ci sono vite distrutte“.
continua dopo la foto
“Mio figlio interpretava Sebastian”
A rompere il silenzio in questi giorni è stata anche la mamma di Sebastian Caltagirone, il figlio che avrebbe dovuto prendere in affidamento Pamela Prati insieme a Mark Caltagirone. La donna, come riportato da Today, ha dichiarato: “Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me“.
La donna conclude dicendo: “Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi (all’epoca anch’essa seguita dall’agenzia Aicos Management di Eliana Michelazzo, ndr) Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.