Grande Fratello 16, Michael Terlizzi in crisi: “Non ce la faccio più, non so che mi succede”

0
225
michael terlizzi in crisi

La tensione sale sempre più nella casa più spiata d’Italia e aumento anche i momenti di sconforto. Michael Terlizzi è in crisi, non regge più e pensa alla sua famiglia. Racconta così tutti i suoi pensieri all’amico Kikò, che tenta di incoraggiarlo.

Michael Terlizzi in crisi

Sono momenti difficili per Michael Terlizzi che è in crisi e ha un vero e proprio crollo. Inizia a soffrire il fatto di non vedere la sua famiglia, alla quale è molto legato, e comincia a star stretto all’interno della casa del Grande Fratello senza alcun contatto con l’esterno. Così, in confessionale, ha spiegato: “Sto avendo un crollo perché è un po’ che stiamo chiusi“.

Lo sfogo con Kikò Nalli

Accanto a Michael Terlizzi c’è Kikò Nalli che, dopo aver ascoltato lo sfogo, ha detto la sua tentando di tranquillizzare il gieffino. Il figlio di Franco Terlizzi, in lacrime, ha confessato: “Non ce la faccio più ti giuro a stare qui. Ho solo pensieri negativi in testa, non lo so perché… Non sono un frignone, non so cosa mi succede. Mi sento schiacciato. Ho 32 anni ma mi manca la mia famiglia. Non sai cosa darei per un abbraccio a mia madre adesso, giuro. Sarebbe la cosa più bella del mondo, penso costantemente a mia mamma e mia sorella, mi mancano come l’aria“.

L’amico Kikò risponde: “Sono due mesi che crolli, non mi devi dire c*****e. Non hai vissuto l’esperienza come avrei voluto che la vivessi tu. Ho cercato di spronarti, anche con i miei silenzi e le mie lontananze. Dai che siamo arrivati, la vita è anche questo, tirale fuori sempre queste emozioni, senza paura“, e poi si lanciano andare ad un abbraccio sincero tra amici.

Continua dopo la foto

kikò nalli e michael terlizzi

Il messaggio di Cristian Imparato per Michael

Kikò Nalli, poi, in confessionale ha spiegato che veder star male l’amico Michael crea malessere anche a lui. Ha dichiarato, a tal proposito: “Vorrei capire come poterlo aiutare ad arrivare fino in fondo con serenità. Io non riesco a tirargli fuori la bellezza che ha… Non vive sereno e questa cosa mi fa solamente male”.

Anche Cristian Imparato ha dedicato un post sui social a Michael. Infatti, ha scritto: “Oggi il mio pensiero va a te! A te che sei ancora per poco tempo distante da me, distante da ogni abbraccio e da ogni tipo di sfogo fatto insieme. Non voglio più vederti triste o vedere che versi anche solo una lacrima. Manchi, M”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui