Pranzo a casa di George Clooney: i fan invitati nella villa sul lago di Como

0
530
Pranzo a casa di George Clooney: i fan invitati nella villa sul lago di Como
US actor George Clooney and British lawyer Amal Alamuddin arrive on September 29, 2014 at the palazzo Ca Farsetti in Venice, for a civil ceremony to officialise their wedding. AFP PHOTO / PIERRE TEYSSOT (Photo credit should read Pierre Teyssot/AFP/Getty Images)

Grandi novità in arrivo per i fan di George Clooney, dato che l’attore insieme ad Amal stanno organizzando un pranzo insieme ai propri fan. Quanto detto non è frutto di una fake news, ecco quali sono i piani dell’attore.

George Clooney padrino del figlio di Meghan Markle e il principe Harry?

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere George Clooney spesso protagonista dei tabloid internazionali. L’attore era in lista per diventare il padrino del nuovo Royal Baby non che primogenito del principe Harry e di Meghan Markle.
L’attore Però pare che abbia rifiutato l’invito da parte della coppia reale perché attivamente impegnato nelle attività da padre con i suoi due gemelli e questo non gli permetterebbe di seguire in modo concreto anche la vita del piccolo Archie, spiegando che prende molto seriamente questo ruolo e quindi vorrebbe avere il giusto tempo da poter dedicare al bambino diventandone il padrino.

continua dopo la foto

Pranzo a casa di George Clooney

Ebbene sì come abbiamo spiegato all’inizio di questo nostro articolo non si tratta di una fake news ma di una vera e propria iniziativa messa a disposizione da parte di George Clooney.

Poter accedere a questa opportunità è davvero semplicissimo in quanto sarà sufficiente fare una donazione alla Clooney Foundation che si occupa di combattere le violazioni dei diritti umani in tutto il mondo. Per farlo sarà sufficiente andare sulla piattaforma Omaze che si occupa della raccolta fondi e si può donare dei 10 e i 5000 dollari, il regolamento è davvero molto semplice mangiare sarà l’adorazione maggiori saranno le possibilità di avere l’appuntamento sui nella casa al lago di Como con George Clooney e la moglie Amal. Il premio del Contest di beneficenza e quindi una degustazione insieme alla coppia di Hollywood compro secchi italiani, assaggi di salumi e formaggi, un biglietto aereo di andata e ritorno per 2 e la prenotazione in un hotel a 4 stelle.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui