Incidente mortale a Terranuova: perde la vita Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne

0
570
incidente mortale a terranuova
Fonte Foto: lanazione.it

La cronaca nazionale ci consegna la notizia di un incidente mortale a Terranuova, in provincia di Arezzo, in cui perde la vita Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne, a soli 29 anni.

Incidente mortale a Terranuova

Alle 15.24 a Terranuova si è verificato un incidente mortale: una moto si è scontrata contro un mezzo pesante. A seguito dell’impatto, Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che guidava la moto, ha perso la vita. Aveva 29 anni, da tre mesi abitava a Montevarchi con la sua fidanzata e lavorava come operaio in una azienda del posto.

Le prime ricostruzioni dell’incidente

Pare che, proprio l’ex corteggiatore, dopo aver effettuato un sorpasso, non sia riuscito a rientrare in tempo nella sua corsia rendendo inevitabile lo scontro contro un furgone, che proveniva dal senso di marcia opposto. Fabiano Vitucci è finito sotto le ruote del mezzo pesante, mentre la sua moto ha proseguito a girare per qualche metro, finendo su una Peugeot. I Carabinieri, la Polizia municipale e il 118 sono giunti prontamente sul posto.

Continua dopo la foto

fabiano vitucci muore
Fonte Foto: lanazione.it

Chi era Fabiano Vitucci?

Fabiano Vitucci era un ragazzo semplice che per amore aveva lasciato la sua città originaria, Prato, per recarsi a Montevarchi. Finalmente, da quattro mesi, aveva trovato la sua dolce metà, quella che anni prima cercava a Uomini e Donne.

Nel 2015, infatti, Fabiano Vitucci si era presentato come corteggiatore al noto programma della De Filippi per corteggiare la tronista di allora, Valentina Dallari. Sui social, proprio in quell’occasione scriveva: “La mia donna ideale deve rispecchiarmi, nel senso che io sono un ragazzo socievole, semplice, solare, dolce, coccolone, un po’ permaloso…“.

Però, tutto non sembra essere andato come sperava. Infatti, aveva aggiunto: “Mi sono eliminato dal programma Uomini e Donne in quanto ero andato non per visibilità, ma per conoscere una ragazza al di fuori dei soliti contesti banali e per una sfida con me stesso nel mettermi in competizione con altri ragazzi. Il mio interesse per Valentina non era reciproco ed ho preso questa decisione“. Ma non era la prima volta in televisione: già aveva provato a trovare la donna della sua vita nel 2011, sempre a Uomini e Donne, ma con esito negativo.

Anche noi di Free Press Online ci uniamo nel dolore per la perdita di Fabiano Vitucci e porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. Una vita spezzata troppo presto e in modo troppo brusco.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui