Ballando con le stelle in love: scoppia l’amore tra Mia Gabusi e lo youtuber catanese Marco Leonardi?

0
559
ballando con le stelle in love

Tra Mia Gabusi e lo youtube catanese Marco Leonardi sembra esserci del tenero, qualcosa che va al di là dell’amicizia. Quindi, Ballando con le stelle si conclude… in love? Ecco cosa hanno confessato i due protagonisti del programma televisivo condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle in love

Non è sfuggito affatto il feeling evidente tra Mia Gabusi e Marco Leonardi durante tutte le varie puntate di Ballando con le stelle. In molti hanno sospettato che tra i due giovanissimi ci fosse del tenero, ma loro hanno sempre smentito i vari rumors.

Erano delle voci, però, che trovavano un fondamento: Marco Leonardi, infatti, ogni volta che pubblicava sui social una foto con la partner Mia Gabusi utilizzava sempre il filtro con i cuoricini e, tra le altre cose, prima dell’eliminazione lui l’ha baciata in diretta. Qui, dunque, gatta ci cova.

“Fra noi qualcosa è successo”

A fine programma, ecco che Mia Gabusi in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha confessato che, in realtà, non si trattava di semplici voci di corridoio. Ha dichiarato, infatti: “Diciamo che fra noi qualcosa è successo. Ma con la fine di Ballando con le stelle, Marco e io siamo tornati ciascuno alla sua vita, a più di mille chilometri di distanza: lui a Catania, io a Bologna“.

E poi ha utilizzato il termine inconfondibile “relazione“. A tal proposito, dunque, ha aggiunto: “Non lo so se la nostra relazione continuerà: dipende da quello che lui vuole fare. Se dovessi perderlo mi dispiacerebbe, ma non gli chiederei spiegazioni. Se invece lui mi cercherà e mi dirà che non vuole perdermi ne sarò felice“.

Continua dopo la foto

amore a ballando con le stelle

Amore work in progress?

Marco Leonardi, youtuber catanese, aveva già ammesso l’interesse reciproco che intercorreva tra lui e Mia Gabusi. Quando i giudici, infatti, avevano chiesto se i due fossero ufficialmente una coppia, proprio Marco aveva dichiarato: “Diciamo che tra noi c’è sempre più sintonia…“. Aveva, quindi, in parte confermato un flirt in corso. Quindi tra i due è già scoppiato l’amore o è ancora work in progress?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui