Benji e Bella Thorme stanno insieme: “La mia fidanzata è bisessuale”

0
3173
Benji e Bella Thorme stanno insieme:

In questi mesi si l’attenzione mediatica è sempre stata concentrata su Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Questa volta è il turno di parlare di Benji, chitarra del duo Benji & Fede, che ha trovato l’amore oltre oceano con l’attrice Bella Thorne. Il musicista ha fatto delle dichiarazioni davvero particolari in occasione della Gay Pride a cui ha preso parte.

Paola Di Benedetto e Federico Russo

Benji & Fede sono riuscita a trovare l’amore, Federico Russo insieme a Paola Di Benedetto e Benji insieme all’attrice e Bella Thorne.
La coppia formata da Federico Russo e Paola Di Benedetto è spesso protagonista del gossip italiano per via di alcune crisi riguardanti il rapporto d’amore tra due ragazzi della loro età. In questo frangente tra di loro però sembra essere tornato il sereno come dimostrato dalle vacanze fatte intorno al mondo e non solo. Federico Russo insieme al suo compagno di avventura Benji hanno deciso di prendersi un periodo di pausa e il cantante Ne ha approfittato per seguire la sua bella fidanzata degli impegni lavorativi.

Il mondo del gossip adesso si è concentrato sulle vicende sentimentali di Benji che attualmente è fidanzato con Bella Thorne.

Benji fidanzata con Bella Thorne

nel corso della giornata di ieri hanno fatto parecchio discutere le dichiarazioni che Benji ha rilasciato durante il Gay Pride di Modena. Il ragazzo ha confermato di essere fidanzato con Bella Thorne e non solo.

Benji ha colto l’occasione per accordare un qualcosa di molto intimo che lo riguarda come appunto la bisessualità della sua attuale fidanzata dichiarando: “Sono felice perché mi sta insegnando tanto e sono orgoglioso di lei come di tutte le persone che hanno trovato il coraggio di fare coming out e di esprimere i propri sentimenti perché stiamo andando in una direzione importante e oggi la stiamo intraprendendo insieme. La direzione verso il debellare tutti i pregiudizi nei confronti delle persone omosessuali e della comunità LGBT e debellare quella che è la vera malattia che è l’omofobia”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui