Roma, incendio a Casal Bertone: 12 auto in fiamme, si indaga sulle cause

0
345
Incendio a Casal Bertone
Fonte Foto: terzobinario.it

A Roma, a Casal Bertone è scoppiato un maxi incendio che ha visto coinvolte dodici auto in fiamme. Si indaga sulle possibili cause del rogo e sulle dinamiche dell’incidente verificatosi in Via Giovanni Pittaluga.

Incendio a Casal Bertone: cosa è successo?

Verso le 3:00 della notte tra il 2 e il 3 giugno 2019 in Via Giovanni Pittaluga a Casal Bertone è scoppiato un incendio e dodici auto sono andate a fuoco e in parte distrutte. L’allarme è stato lanciato dai residenti della zone che si sono accorti delle fiamme.

Le prime ricostruzioni dei fatti e il bilancio finale

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, pare che il rogo sia partito dal vano motore di una Smart, che si trovava in sosta. Le fiamme, poi, si sarebbero propagate anche ad altre vetture sempre posteggiate nelle medesima zona. Il bilancio finale è quindi di 12 automobili coinvolte nel rogo, di cui 7 completamente bruciate e cinque danneggiate.

Continua dopo la foto

rogo a roma
Fonte Foto: youmedia.fanpage.it
INCENDIO A CASAL BERTONE, 12 AUTO COINVOLTE NEL ROGO IN VIA GIOVANNI PITTALUGA: 7 DISTRUTTE, 5 DANNEGGIATE.

Le indagini sulle possibili cause

I Carabinieri della stazione di Casal Bertone e i Vigili del Fuoco si sono recati sul posto e le fiamme sono state spente con l’ausilio di due squadre e un’autobotte. Adesso si indaga sulle possibili cause del rogo, se si è trattato di un incidente oppure se c’è dell’altro sotto fino ad integrare gli estremi di un incendio doloso.

Al momento tutte le ipotesi sono in pista e nessuna è esclusa. C’è da dire, però, che non sono ancora state trovate bottiglie o altro che possa fare pensare ad un incendio di natura dolosa, ma ancora è tutto da verificare. Non ci sono, però, fortunatamente feriti o persone rimaste intossicate dal fumo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui