Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia annuncia l’inizio delle registrazioni: “Sta tornando”

1
1138
Temptation-Island-Filippo-Bisciglia

Uomini e Donne si è appena concluso e Temptation Island 2019 è ufficialmente iniziato. L’edizione nip del programma, puntale come un orologio svizzero, ha aperto i battenti e le registrazioni sono appena cominciate. Ad annunciarlo proprio Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2019

La nuova edizione di Temptation Island 2019 ha finalmente preso il volo! Al momento vige il massimo riservo sull’edizione che ha preso il via oggi 3 giugno 2019 e che andrà in onda a fine mese. Qualche settimana fa, Raffaella Mennoia ha annunciato su Instagram di aver concluso i provini per le coppie e i tentatori, ma i nomi verranno resi noti solo tra qualche settimana a ridosso dell’inizio show.

Inoltre, cresce anche la curiosità circa la coppia proveniente da Uomini e Donne, ammesso che quest’anno ci sarà come vuole la tradizione del programma.

Filippo Bisciglia su Instagram

Ad annunciare l’avvio ai lavori è stato Filippo Bisciglia, storico presentatore di Temptation Island che, su Instagram ha pubblicato una foto seguita dal seguente messaggio: “Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando ovviamente. A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinnetti. Aspettare che i ragazzi sbarchino, non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui