Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: “La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno”

1
2539
Francesco Monte e Giulia Salemi

Finisce così la favola tra Francesco Monte e Giulia Salemi che si sono ufficialmente lasciati. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip aveva grandi progetti di vita insieme ma qualcosa non è andato come sperato dagli influencer.

Giulia Salemi la maternità

Sembrava che tutto andasse bene tra Giulia Salemi e Francesco Monte tanto che la ragazza ventitreenne in più che solo aveva parlato di maternità, affermando di essere pronta a dare anche un figlio dall’ex tronista.
I due avevano ormai iniziato una convivenza tra Milano e Roma, con tanta di viaggi a nastro per vari impegni lavorativi ma ecco che la favola finisce e nel peggiore dei modi.

Francesco Monte Giulia Salemi si sono lasciati

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore è stata confermata dalla fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi che si sono ufficialmente lasciati. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora commentato la notizia mentre Giulia Salemi ha scritto un lungo post che vi proponiamo qui di seguito:

continua dopo la galley

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…
Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…
L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà.
La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….
Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…
Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute.
Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta.
Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.
Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno“.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui