Siracusa, Francesco Garofalo morto in un incidente stradale: la Procura apre un’inchiesta

0
2103

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente avvenuto il 5 giugno 2019 a Siracusa, durante il quale è deceduto il militare Francesco Garofalo. La Procura di Siracusa ha deciso di aprire un’inchiesta per far luce sull’accaduto.

Siracusa, Francesco Garofalo morto in un incidente

Nel corso dell giornata di ieri Francesco Garofalo, in servizio all’aeronautica componente del Battaglione San Marco, si stava dirigendo a lavoro in sella alla sua moto quando è stato travolto con il suo mezzo da un furgone. L’incidente mortale si è verificato all’ingresso della città di Siracusa nei pressi del cimitero. Siracusa Francesco Garofalo morto 

Dinamica dell’incidente

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, sono ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente in cui è rimasto coinvolto Francesco Garagolo, il militare quarantunenne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l’uomo in sella alla sua moto  dopo lo scontro è scivolato sull’asfalto per poi andare a sbattere contro il guarda rail.

Nonostante il tempestivo intervento del personale medico del 118 per Francesco Garofalo non c’è stato nulla da fare, deceduto sul luogo dell’incidente.
La polizia municipale si è già occupata dei necessari rilievi fatti sul posto, subito dopo la Procura di Siracusa ha deciso di aprire un’inchiesta sull’accaduto in attesa che l’autopsia chiarisca le principali cause della morte del militare.Siracusa Francesco Garofalo morto 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui