La Fuitina Sbagliata dei Soldi Spicci vola a Toronto

0
98

Grande e importante traguardo raggiunto da I Soldi Spicci. Io duo siciliano composto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano partiranno alla conquista di Toronto con il film La Fuitina Sbagliata per il Toronto Ictf.

La Fuitina Sbagliata

Il 2018 è stato animato dall’arrivo nelle sale cinematografiche del film La Fuitina Sbagliata del suo I Soldi Spicci. I due ragazzi palermitani hanno conquistato il pubblico in sala, tanto da essere trasmesso nelle sale per diverso tempo.
Successivamente Annandrea e Claudio sono stati tra i protagonisti più amati e seguito di Colorado e non solo. Nel frattempo i due ragazzi palermitani continuiamo ad essere costantemente seguiti nelle loro pagine social, dove condividono quotidianità e successi. (Per leggere l’intervista esclusiva fatta al duo comico in esclusiva Clicca Qui)

La Fuitina Sbagliata de I Soldi Spicci a Toronto

Nel corso delle ultime ore stata diffusa la notizia secondo cui il film La Fuitina Sbagliata de I Soldi Spicci è stato selezionato per il Festival di Toronto Icff. Nell’articolo pubblicato da PalermoToday è possibile leggere il commento di Carlo Cohen direttore della programmazione e Cristiano De Florentiis: “È stato selezionato perché il Festival di Toronto Icff lo ha ritenuto un film valido. Siamo certi che verrà apprezzato dal nostro pubblico, composto per lo più da canadesi, ma anche di un nutrito gruppo di italo-canadesi“.
A commentare la notizia sono stati Annandrea Vitrano e Claudio Casisa: “Siamo ancora increduli, felici. Per noi è una gioia indescrivibile. Abbiamo creduto tanto alla nostra ‘Fuitina’, ed essere selezionati da un festival internazionale così prestigioso, che ha deciso di proiettare il film il prossimo 16 giugno, ci riempie di soddisfazione ed emozione. Saremo presenti in sala, perché non possiamo perderci questo momento unico”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui