Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: “L’intervista con la Perricciolo è finta”

0
1462

Il mondo del gossip è ancora concentrato per scoprire la verità intorno al caso Pamela Prati-Mark Caltagirone. In particolare, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Barbara D’Urso sostenendo che l’ultima intervista mandata in onda a Live non è la D’Urso sia tutta una finzione.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso

A Live non è la D’Urso Pamela Perricciolo ha raccontato la sua versione dei fatti, sostenendo di aver conosciuto un certo Mark Caltagirone (per saperne di più, Clicca Qui). Su Twitter la Lucarelli, però, si è scagliata duramente contro Barbara D’Urso riferendosi in particolare all’intervista in questione.

Ha scritto: “Comunque la D’Urso continua a dire: ‘Tra poco chiederò alla Perricciolo’, ‘tra poco in diretta’ e così via, ma l’intervista è stata registrata prima della diretta. La Perricciolo chiederà scusa e tanti cari saluti. Fatto sta che hanno avuto paura di mandarla in diretta“. A cosa si riferirà?

“Il tema Mark Caltagirone è esaurito”

Ma non è tutto. Selvaggia Lucarelli continua e, in un secondo tweet, specifica meglio: “Io volevo dire che questa intervista alla Perricciolo è una gigantesca, pallosissima superca****a, per giunta registrata, in cui non si capisce nulla perché mezza verità è mescolata a un sacco di fuffa. Il tema Mark Caltagirone è esaurito. Buonanotte“. Ma è davvero chiuso il caso Pamela Prati-Mark Caltagirone? Quali verità devono ancora venire a galla?

Continua dopo la foto

barbara d'urso e selvaggia lucarelli
Fonte Foto: milano.repubblica.it

Anche Pippo Franco contro Barbara D’Urso

Pippo Franco commenta tutta la bufera che si è scatenata intorno al presunto matrimonio tra la Prati e il fantomatico Mark Caltagirone. A Storie Italiane ha dichiarato: “Sicuramente, quello che ha fatto Pamela Prati è espressione di una fragilità. Probabilmente ha creduto di fare una cosa utile per lei, in un momento poi della sua vita in cui, sai, poi arrivano pure gli anni. Le persone che incontravo mi dicevano sempre: ‘Ma questo matrimonio? Esiste? Sei stato invitato?’. Io non sono stato invitato, non l’ho sentita ma conoscendola credo che abbia un senso di solitudine e disperazione che l’ha spinta a costruire tutto questo caso“.

E poi si scaglia contro Barbara D’Urso: “La cosa che più mi scandalizza è tutto quello che c’è intorno. Oggi se non fai programmi di questo tipo, come la D’Urso che ha detto che ho visto la Madonna, non si fanno. Allora lei è cascata pure in questa trappola“. Ma la reazione della conduttrice Eleonora Daniele non tarda ad arrivare: “Non parlo né delle altre conduttrici, né degli altri programmi. Questo è un tuo pensiero e io non entro nel merito del lavoro di altre colleghe. Io sono una che parla bene delle colleghe, mai male. È un tuo pensiero, io non entro nel merito“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui