Incidente stradale nello Zen di Palermo: due bambini in gravi condizioni

0
228
Incidente stradale nello Zen di Palermo

La cronaca siciliana oggi, domenica 9 giugno 2019, racconta un evento tragico. Nella città di Palermo si è verificato un incidente nello Zen e due bambini versano in gravi condizioni.

Incidente stradale nel quartiere dello Zen a Palermo

Secondo quanto reso noto dall’Ansa, nel corso della mattina si è verificato un incidente stradale nei pressi di Piazza Simon Bolivar, nello Zen di Palermo. La macchina coinvolta una Renault con a bordo quattro persone, due bambini insieme ai loro genitori.

I due bambini, di 2 e 4 anni, sono state trasportate all’ospedale Cervello di Palermo dove si trovano ricoverati in gravi condizioni nel reparto pediatrico e la loro prognosi resta riservata.

Indagini in corso

Sono ore di attesa per le condizioni dei due fratellini la cui prognosi è riservata, mentre i genitori hanno riportato delle ferite più lievi.

Al momento sono ancora in corso le indagini per capire cos’è successo alla Renault Captur, ovvero se lo scontro è stato autonomo o in collisione con un’altra macchina in movimento o parcheggiata. Subito dopo il ricovero il padre dei due bambini è stato già sottoposto ai controlli sia alcolemici che tossicologici. Nel frattempo si sta indagando anche al fine di capire se nell’auto fossero stati montati i seggiolini obbligatori per legge.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui