Grande Fratello 16, Francesca De Andrè protagonista indiscussa: “Questa è casa sua, noi siamo ospiti”

1
141
francesca de andrè protagonista indiscussa

Il Grande Fratello 16 volge al termine ed è attesissima la finale che decreterà il vincitore. Protagonista indiscussa di questa edizione, però, è stata Francesca De Andrè, forse anche… troppo, tanto è vero che gli altri inquilini si sono scagliati contro di lei per i suoi atteggiamenti.

Francesca De Andrè protagonista indiscussa

Al centro del mirino, nel bene e nel male, durante tutta questa edizione del Grande Fratello 16, c’è stata Francesca De Andrè. Proprio lei è stata protagonista di tanti scontri all’interno della casa, per il suo carattere forte, deciso e privo di alcun timore a dire ciò che pensa. Attualmente, si gioca il posto in finale con Erica ed Enrico e sarà il pubblico a decidere chi merita di rimanere ancora in prima fila per tentare di vincere il reality.

Giorgio Tambellini o Gennaro Lillio?

Inoltre, proprio mentre Francesca De Andrè era in casa, il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini è stato pizzicato con altre donne, prima una bionda, poi una mora e questo ha fatto molto male a Francesca De Andrè che ha passato anche dei giorni bui.

Nel frattempo, però, cresceva la complicità con Gennaro Lillio, tanto è vero che, allo stato attuale, i due si sono lasciati definitivamente andare a baci e coccole senza fine. Ora sembra che la De Andrè abbia messo una pietra sopra tutto quello che riguarda il suo passato e sia pronta a viversi il bel gieffino napoletano anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Quindi, varrà il detto chiodo schiaccia chiodo?

Continua dopo la foto

francesca de andrè si sfoga al grande fratello
Fonte Foto: comingsoon.it

Richiamo ufficiale del Grande Fratello

La convivenza sotto lo stesso tetto è difficile in ogni occasione, specialmente per i concorrenti del Grande Fratello che si trovano nella casa da due mesi, senza alcun contatto con l’esterno.

Alcuni sono arrivati al limite, in tutti i sensi. Le condizioni igieniche in casa non sono affatto delle migliori, infatti la produzione ha richiamato più volte i ragazzi per farli adoperare a pulire. Questa situazione è tale perché coloro che si occupavano di mettere ordine e lavare sono stati eliminati dal reality.

Enrico Contarin riporta quanto gli hanno detto in confessionale: “Richiamo ufficiale: c’è da pulire tutto. La cucina è inguardabile, il bagno è peggio. Tutti quegli asciugamani che si trovano in bagno, che facciamo, li buttiamo nel magazzino?“.

Tutti contro Francesca De Andrè

Dopo il richiamo ufficiale, Enrico, Daniele e Erica hanno iniziato a mettere un po’ d’ordine in casa e ad effettuare le opportune pulizie. Tutti quanti, però, hanno addossato la colpa a Francesca De Andrè, ma si sono lamentati tra loro senza riferire nulla a lei per evitare qualsiasi scontro.

Daniele Dal Moro ha dichiarato: “Francesca non mette mai niente a posto. Gennaro lava i piatti: è lui che aiuta Francesca. Ci sono tre quarti della roba di Francesca in giro“. Anche Enrico Contarin è della stessa idea: “Questa è casa sua e noi siamo gli ospiti“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui