Incidente mortale nel ragusano: muore una donna di 38 anni, ferito il figlio di 12 anni e il compagno

0
1223

La cronaca locale ci consegna la notizia di un incidente mortale avvenuto nel ragusano nel quale ha perso la vita una donna di 38 anni. Il figlio di 12 e il compagno, a seguito dell’impatto, sono rimasti feriti.

Incidente mortale nel ragusano

Erano le due di notte quando una famiglia composta da una donna di 38 anni, il compagno di 39 e il figlio di 12 anni stavano rientrando dal mare percorrendo la statale 25 che collega Marina Di Ragusa al capoluogo ibleo.

Alla guida della Volkswagen Golf c’era il compagno e proprio lui sembra aver perso il controllo dell’auto sbattendo contro un cartello stradale. La vettura è uscita, quindi, fuori di strada e lo schianto è stato inevitabile. La donna, originaria di Modica, ha perso la vita poco dopo il ricovero d’urgenza in ospedale.

Continua dopo la foto

incidente mortale a Ragusa
Fonte Foto: ragusanews.com – incidente mortale avvenuto sulla statale 25 intorno alle 2 di notte in cui ha perso la vita Silvana Lidia. Feriti, a seguito dell’impatto, il compagno di 39 anni e il figlio di 12 anni.

Feriti il figlio di 12 anni e il compagno

Il figlio di 12 anni e il compagno di 39 anni sono stati trasportati tempestivamente all’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, hanno riportato solo ferite guaribili rispettivamente in 7 giorni e 30 giorni.

Sul posto è giunta anche la Polizia Stradale, per ricostruire le dinamiche dell’incidente e effettuerà dei test per capire se l’uomo aveva assunto o no sostanze alcoliche prima di mettersi alla guida.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui