Gennaro Lillio e Francesca De Andrè incontrano Giorgio Tambellini: “Hai preso alcol e forse altro”

0
325
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Qualche giorno dopo la fine del Grande Fratello 16 Ecco che si torna a parlare di Francesca De Andrè, Gennaro Lillio e Giorgio Tambellini.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Una volta conclusa la parentesi è Grande Fratello 16 Gennaro Lillio è rimasto al fianco di Francesca De Andrè, tanto da provare ad avere una relazione anche lontano dalle telecamere. I due ragazzi si sono presentati insieme al programma live non è la d’Urso dove Francesca De Andrè ha incontrato il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, tra i due ex fidanzati ormai è subito scontro.
Giorgio Tambellini colpevole di aver tradito Francesca De Andrè accusa la ragazza di essersi comportata in modo peggiore durante il reality show.

La nitote di Faber al suo ex ha detto: “Quanto ti hanno pagato? Sei un ubriaco, con alcool e forse anche altro. Non dovevi usare casa mia per fare le tue seratine milanesi. Non mi risulta che tu abbia casa a Milano, sei andato a casa mia a dormire nel mio letto dopo esserti fatto fare il servizietto da quella ragazza. Vai a farti curare, devi farti curare. Sei fuori come un balcone, devi darti una regolata. Io con uno sballato ho poco fare”,

“Non era così”

Lo scontro tra i due diventa sempre più intenso, tanto che Giorgio Tambellini l’accusa di essere una bambina. Francesca De Andrè alla fine sbotta dicendo: “Non era così, non beveva neppure un bicchiere di vino. Quando sono entrata nella Casa, lui è rientrato in tutte quelle problematiche da cui era uscito grazie a me. Sei qui forse perché anche i tuoi ormai non ti danno più una lira”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui