Angela Nasti come Sara Affi Fella: anche lei ha preso in giro Maria De Filippi?

0
351
angela nasti come sara affi fella

Il mondo del gossip, in questi giorni, si sta concentrando su Angela Nasti, tronista di Uomini e Donne, che dopo il suo percorso ha scelto Alessio Campoli. I fan più attenti hanno evidenziato fin da subito delle incongruenze: perché i due non si sono mai fatti vedere insieme sui social e non hanno postato nessuna foto? Angela Nasti come Sara Affi Fella ha preso in giro Maria De Filippi?

Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli

In genere, subito dopo le scelte ad Uomini e Donne, uno dei primi post su Instagram è proprio il ‘selfie di coppia’ con annessi ringraziamenti alla Redazione di Uomini e Donne. Nel caso di Angela Nasti, che ha scelto Alessio Campoli, però, tutto questo non è avvenuto.

Dopo il sì del suo corteggiatore, il silenzio. Ovunque. Subito la domanda sorge spontanea: siamo davanti ad un altro caso come Sara Affi Fella? Angela Nasti ha prontamente rassicurato i fan tramite una IG Stories: “Allora ragazzi, tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma la mia vita è a posto. Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto“.

Angela Nasti come Sara Affi Fella?

I rumors si fanno sempre più insistenti e, in particolare, Deianira sostiene che Angela Nasti sia ancora impegnata col suo ex, il calciatore Federico Bonazzoli, proprio come fece tempo fa l’Affi Fella, prendendo in giro Maria De Filippi e il programma.

La prova è la seguente: in un post, proprio Deianira racconta: “Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo. Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata né ad Alessio (sua scelta, ndr) né a Luca Daffré (sua non scelta, ndr). Quindi ha detto che l’avrebbe scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è ancora legata al suo ex“.

Continua dopo la foto

angela nasti gate

La spiegazione di Alessio Campoli

Alessio Campoli, tramite il suo profilo Instagram, comunica che tra lui e Angela Nasti procede tutto bene. C’è da dire, però, che ancora non ci sono foto insieme. In particolare, proprio lui ha spiegato: “Sto facendo questo video per lo più per le persone che stanno scrivendo a me e so anche a Angela. Tra me e Angela non è successo assolutamente niente, non ci siamo né lasciati né tanto meno abbiamo litigato“. E poi continua: “Sta succedendo la cosa più semplice del mondo: è in vacanza con la sua famiglia, tornerà quando tornerà, io sono a Roma, scenderò quando scenderò. Detto questo spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e di aver eliminato ogni vostro dubbio”.

La risposta di Angela Nasti

I fan, però, ancora non credono che tutta questa storia sia vera. In particolare, continua il confronto con Sara Affi Fella. Angela Nasti risponde, però, così a chi la paragona all’ex tronista che sollevò un vero e proprio caso mediatico: “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza (Sara Affi Fella, ndr) per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali!“.

E poi continua: “La scelta televisiva avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi? Se avessi pensato a voler fare business avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, state sicuri che ne ho abbastanza di foto insieme!“.

Successivamente, conclude: “Io non agisco sulla base dell’opinione di quelli che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram. Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!”.

A questo punto la domanda è più che lecita: dove sta la verità?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui