Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme a Barcellona: sono ufficialmente una coppia?

1
347
giulia de lellis e andrea iannone insieme a barcellona
Fonte Foto: novella2000.it

Il mondo del gossip al momento è sull’attenti per cercare di scoprire cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Stanno insieme o sono solo amici? Intanto, proprio l’influencer comunica che i due si trovano insieme a Barcellona. Qui gatta ci cova…

Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme a Barcellona

A quanto pare non si tratta affatto di un rumors: Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono insieme a Barcellona e, proprio lei, lo comunica ai fan tramite una IG Stories in cui dice: “Arrivo a Barcellona, faccio un giro su un cinquantino con Iannone che teoricamente dovrebbe essere bravo a guidare un cinquantino e mi sono fatta male“, mostrando il polso col tutore.

Poi, però, rassicura i suoi follower dicendo che si tratta di uno scherzo: “Ovviamente scherzavo, Andrea mi ha portato con il 125 quindi è giustificato. Scherzo ancora, ho una tendinite assurda ma passerà in pochi giorni“. Scherzo o non scherzo, Giulia è in compagnia di Andrea… Iannone.

Le foto del settimanale Chi

Anche il settimanale Chi conferma che Giulia e Andrea Iannone sono sempre più vicini. I paparazzi li hanno ripresi proprio mentre l’influencer si trovava a bordo di un motorino con il pilota. I due si trovano a Barcellona per vedere le prove del circuito della Catalogna e la foto che li ritrae insieme è stata scattata proprio mentre uscivano dal box.

Continua dopo la foto

andrea iannone e giulia de lellis

… E Andrea Damante?

A quanto pare, nella vita di Giulia De Lellis torna ad esserci un Andrea… Non si tratta dello storico Damante, come tanti fan speravano, ma di Iannone. Proprio il dj veronese, a proposito dei rumors circa la De Lellis e il pilota di moto GP, si è dichiarato molto deluso.

Andrea Damante, a tal proposito, ha confessato: “C’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi, prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi… boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui