Temptation Island 2019, quando inizia? Una coppia dice addio al reality dopo 4 ore

0
369

I fan di Temptation Island sono in trepidante attesa al fine di scoprire cosa succederà in vista di questa edizione 2019. Una coppia ha già detto addio allo show solo dopo 4 ore e non solo. Ecco cosa sta succedendo.

Temptation Island 2019 quando inizia?

Questa è la domanda che sta tenendo banco in questi giorni, dato che la prima data è già slittata. Dunque, Temptation Island 2019 quando inizia? Il reality show prenderà il via il prossimo 24 giugno 2019 e si prevedono già numerosi colpi di scena.

Il primo fra tutto riguarda l’arrivo nel cast delle tentatrici di una vecchia conoscenza del Grande Fratello nonché Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione. Ma il tutto non finisce qui.

Una coppia abbandona dopo 4 ore

Secondo quanto reso noto da Davidedimaggio.it ha reso noto che una coppia che ha deciso di partecipare a Temptation Island 2019 avrebbe già lasciato il programma solo dopo 4 ore dall’inizio del reality… E non perché i due non siano riusciti a star lontani l’uno dall’altra. Filippo Bisciglia sull’inizio del reality show ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di andare in onda. Qui tutto prosegue e lavoriamo giorno e notte con impegno nella speranza di darvi come sempre forti emozioni e noi qua le stiamo già vivendo. Il viaggio dei sentimenti sta per cominciare“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui