Erica Piamonte e Gaetano Arena dopo il Grande Fratello: “Non è mai iniziata”

0
281
Erica Piamonte e Gaetano Arena dopo il Grande Fratello
Fonte Foto: gossipetv.it

Nella casa più spiata d’Italia, Erica Piamonte e Gaetano Arena sembravano molto complici, con la voglia di viversi fuori a pieno. Dopo il Grande Fratello, però, qualcosa sembra non essere andata per il verso giusto…

Erica Piamonte e Gaetano Arena dopo il Grande Fratello

Durante una diretta Instagram, proprio Erica Piamonte ha spiegato ai fan perché con Gaetano Arena la storia d’amore non è andata in porto. Ha detto: “Con Gaetano non è mai iniziata e quindi non si può neanche dire che sia finita. Vi dico la sincera verità. Ho riguardato i video quando sono uscita, la roba che ha detto Gaetano non mi è piaciuta, non mi interessa se era prima, dopo o durante“.

E poi ha aggiunto: “Se devo iniziare un rapporto che sia bello dall’inizio alla fine. Non voglio un rapporto né di amicizia né di amore che inizia male. Se c’è qualcosa che non mi torna, non inizio“.

“Mi sono rotta di essere troppo buona”

Poi, ancora, l’ex gieffina racconta: “Mi sono rotta di essere troppo buona. Mi sono rotta di perdonare chi non merita di essere perdonato, in generale. Questo è quanto. In casa non fingevo, era iniziato qualcosa che non era un fidanzamento. Non scherziamo. Da iniziare un qualcosa a dire vi siete lasciati… Io so cosa vuol dire stare insieme a una persona. Non abbiamo fatto niente oltre a un bacio“.

Sembrerebbe, quindi, a ben vedere che sia finito il flirt che c’era in casa tra Gaetano e Erica. Ma la domanda sorge spontanea: sono soltanto queste le motivazioni o c’è dell’altro sotto (o qualcun altro)?

Continua dopo la foto

erica piamonte

E Gianmarco Onestini?

Le domande dei fan si sono concentrate anche sul rapporto tra Erica e Gianmarco Onestini. La gieffina, però, non ha risposto ad alcun quesito, riservandosi di parlarne più in là…

Nel frattempo, però, in rete fa il giro di un video in cui i due si baciano: vuoi per scherzo, vuoi per divertimento, ma il bacio c’è stato! Cosa c’è realmente tra i due? I fan sono assolutamente in delirio e commentano con frasi del tipo: “Vi adoro, sapevo che finivate così“, “Siete stupendi“, “Ma quanto siete belli insieme“. Qui, gatta ci cova.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui