Romina Power ricoverata in ospedale: “Tutto è bene quel che finisce bene”

0
281
Al Bano e Romina coppia
Fonte Foto: sardegnainblog.it

Le cose delle ultime ore Romina Power ha pubblicato un’immagine che ha fatto preoccupare i fan. L’ex moglie di Albano si trova ricoverata in ospedale.

Romina Power contro Loredana Lecciso

Nei giorni scorsi era stata diffusa da Alberto D’Angelo una news riguardante il rapporto che Romina Power ha con Loredana Lecciso. Le due donne ancora una volta si sono trovate l’una contro l’altra, per via di un gesto messo in atto dalla Power che non è stato di certo gradito ai fan di Albano.

Tra le due donne di certo non corre buon sangue ma non appena Romina Power, insieme ad una delle sue figlie, ha incontrato Loredana Lecciso impegnata in uno shooting fotografico in un hotel di Roma ha deciso di evitarla in ogni modo andando addirittura a fare colazione in un bar lì vicino. Ma le notizie riguardanti l’artista non finiscono qui.

Romina Power ricoverato in ospedale

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia riguardante Romina Power. L’artista si trova ricoverata in ospedale come dimostrato da un post pubblicato su Instagram ovvero la foto di una mano con cannula appoggiata sul lenzuolo bianco.

Al momento non è ben chiaro cosa sia successo a Romina Power e il perché si trovi ricoverata in una struttura ospedaliera, la foto in questione pubblicata sui social comunque è accompagnata dal seguente commento: “Tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”. Quale intervento avrei dovuto subire dunque l’ex moglie di Albano Carrisi?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui