Katia Follesa ricoverata in ospedale: “Il mio cuore ha un motore da Formula 1”

0
406

Sono momenti di attesa per i fan di Katia Follesa circa le sue condizioni di salute, dato che al momento si trova ricoverata in ospedale. Ecco cosa sta succedendo.

Katia follesa ricoverata in ospedale

L’annuncio è arrivato attraverso un post sui social, ovvero la pubblicazione di una foto che ritrae Katia Follesa ricoverata in ospedale. L’artista soffre di una malattia congenita, come spiegato dalla stessa: “Ogni tanto il mio cuore ha bisogno di coccole. Ma tra poco sarò in piedi“. Ricordiamo che l’attrice nel 2006 ha scoperto di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita.

“Sono a digiuno da due giorni”

Katia Follesa quindi ha voluto condividere con i suoi follower un momento davvero particolare della sua vita. L’immagine che è già diventata virale sul web la mostra sdraiata in un letto d’ospedale, con vari elettrodi attorno al cuore. Lo scatto è seguito dal seguente racconto: “La vera preoccupazione è il mio naso e che sono a digiuno da due giorni.. Grazie infinite al Gruppo Ospedaliero di San Donato un Presidio di ricerca eccellente che mi tiene a bada e che mi fa vivere al meglio la mia vita! Attraverso la ricerca ho imparato molte cose soprattutto a prendermi cura di me in particolare del mio cuore che ogni tanto richiede coccole!“. Katia Follesa conclude dicendo: “Grazie alla Dottoressa del mio cuore la Cardiologa Serenella Castelvecchio, al Dott. Leorenzo Menicanti il Cardiochirurgo più affascinante della terra e al Professor Carlo Pappone, luminare dell’aritmologia che ha elaborato il mio cuore con un motore da Formula 1. Il tempo di mangiare qualcosa e mi rialzo! Onorata di rappresentare il Gruppo Ospedaliero di San Donato“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui