Luca Argentero matrimonio in vista: dopo l’anello, fiori d’arancio per l’attore?

1
235
Luca Argentero matrimonio in vista
Fonte Foto: tvzap.kataweb.it

Il mondo del gossip non si arresta un attimo e il popolo del web è sempre attentissimo a scoprire le novità del mondo dei vip. In questi giorni, al centro dell’attenzione ci sarebbero Luca Argentero e Cristina Marino. Dopo il loro ultimo scatto sui social i fan si chiedono: matrimonio in vista? Da un’analisi attenta, sembrerebbe proprio di sì.

La storia d’amore con Cristina Marino

Luca Argentero ha fatto sognare generazioni e generazioni e adesso sembra essere pronto per il matrimonio con Cristina Marino. I due vivono la loro storia d’amore a gonfie vele dal 2015, quando si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi.

Diciamo che, per loro, è stato un colpo di fulmine tanto è vero che Luca Argentero ha lasciato la moglie Myriam Catania ed è corso da lei. C’è da dire, però, che in più interviste, la stessa Cristina Marino ha dichiarato di non essere stata lei la causa della rottura. Fatto sta che, allo stato attuale, sono più innamorati che mai e l’ex moglie vive la sua storia serena con Quentin Kammermann, dal quale ha avuto anche un figlio, Jacques.

Luca Argentero matrimonio in vista

Ai fan più attenti non sfugge proprio nulla, è vero, ma in questo caso era inevitabile notare che per Luca Argentero c’è aria di novità. Su Instagram, Cristina Marino ha pubblicato una foto in cui si mostrano innamoratissimi con annessa didascalia “Love” e lui ha commentato con un cuoricino. Fin qui nulla di strano: una coppia che condivide uno scatto insieme.

Se scendiamo più a fondo, però, salta subito all’occhio che la stessa Cristina indossa un anello di fidanzamento al dito, che lascia presagire che a questo seguirà il matrimonio. Sarà vero? Al momento non ci sono conferme, ma nemmeno smentite. I fan, però, sono già in subbuglio.

Continua dopo la foto

Luca Argentero si sposa

“Condividiamo tutto, per me lui è un punto di riferimento”

Pochi giorni prima dello scatto su Instagram, Cristina Marino aveva dichiarato a Vanity Fair: “Il nostro rapporto è meraviglioso perché condividiamo tutto, dal provino alla giornata di lavoro, al consiglio prezioso. Per me lui è un punto di riferimento. La cosa che mi piace di più è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano”. E, oltre ad essersi scelti nel 2015, probabilmente, sono anche pronti per il grande passo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui