Temptation Island prima puntata: iniziano le prime tentazioni e… cedimenti!

0
228
Temptation Island prima puntata
Fonte Foto: leggo.it

L’attesa è finita e anche il conto alla rovescia. Temptation Island è ufficialmente iniziato e già non mancano i colpi di scena, le sorprese e quant’altro. Il popolo del web è rimasto letteralmente senza parole. Si prospetta un’edizione possibilmente breve, ma intensa. Cosa è successo, dunque, nella prima puntata?

Temptation Island prima puntata: le coppie

Quest’anno, a Temptation Island, le coppie presenti sono sempre sei. Nello specifico parliamo di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, di Saluzzo in provincia di Cuneo, che hanno 20 anni di differenza e questo è il timore principale di Sabrina.

Poi c’è Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, che sono fidanzati da 13 anni e lei non ha avuto altri fidanzati e partecipano a Temptation Island proprio per capire se è proprio lui l’uomo della sua vita, il suo per sempre.

Direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne, partecipano a Temptation Island Cristina Incorvaia e David Scarantino, per risolvere tutti i loro dubbi di coppia. Invece, i primi problemi sono arrivati con la convivenza per la quarta coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni che cercano tutte le risposte nel programma.

Ancora, Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno annullato il matrimonio, anche se lui sembra ancora convinto di volerla sposare. Il problema è lei, che si chiede se c’è ancora amore o no tra loro.

Infine, l’ultima coppia è quella formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina, che sono tanto diversi nei modi di fare, lei molto social e lui detesta le foto che lei stessa pubblica.

Iniziano le prime tentazioni e… cedimenti!

Nemmeno il tempo di iniziare e già iniziano le prime tentazioni e i primi cedimenti. Jessica, infatti, si mostra molto vicina al single Alessandro. Non tardano ad arrivare i primi commenti del fidanzato Andrea, che vede tutti i video, ed esclama: “Mi fa schifo, è una bambina immatura“. Dopo aver osservato tanti atteggiamenti che non vanno, ecco che proprio Andrea chiede il falò di confronto, ma Jessica rifiuta.

Massimo si trova molto bene con la single Federica e la fidanzata Ilaria scoppia in una crisi di pianto. Cristina, invece, si avvicina al tentatore Sammy e i due si dirigono nella casa dei single, dove non ci sono le telecamere.

Arcangelo inizia a ”giocare” con le tentatrici e la fidanzata Nunzia chiede un falò di confronto con il suo fidanzato. Cosa succederà tra i due?

Continua dopo la foto

Jessica e Andrea
Fonte Foto: leggo.it
In foto: Jessica e Andrea

Andrea in lacrime e Jessica rifiuta il falò

Ma concentriamoci un attimo sulla coppia che sembra già essere pronta per scoppiare o per abbandonare Temptation Island. Stiamo parlando di Jessica Battistello e Andrea Filomena.

Il fidanzato, in lacrime, guardando i vari video della fidanzata è senza parole e esclama: “Sta parlando con uno che non ha mai visto, non si fa così. Lo conosci da quattro ore. Qua non si parla più di risolvere problemi. Se va così devo arrivare a una conclusione. Una cattiveria dietro l’altra“.

Ad ascoltare lo sfogo, la delusione e le lacrime di Andrea, oltre agli altri ‘compagni di viaggio’ c’è Filippo Bisciglia, il conduttore. Deluso, il fidanzato di Jessica afferma: “Io al mio fianco voglio una persona che mi ama, basterebbe una briciola per farmi felice. Mi sono sempre sentito quello sbagliato, ma vedere lei che non apprezza quello che ha mi fa stare malissimo. Ha dimenticato due anni e nove mesi così, mi fa schifo vedere tutto questo. È una bambina immatura“.

E ancora: “Ha detto: ‘Non sposarmi è la cosa migliore che potessi fare’, le parole hanno un peso. Sono deluso, lei sente le farfalle nello stomaco quando sta con lui. Mi fa schifo, si deve vergognare. Si è dimenticata di me, voglio guardarla negli occhi e capire, si arriva a un punto che … basta!​ Non penso di meritare questo. Io la amo davvero, spero solo che si risvegli, che capisca, altro non posso fare. La persona che ama ce l’ha“. In tutto questo, Jessica non accetta il falò immediato di confronto e continua a viversi la sua esperienza a Temptation Island con il tentatore con il quale si è già trovata a suo agio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui