Chi condurrà Amici Vip: tutte le indiscrezioni sul nuovo format di casa Mediaset

0
784
Chi condurrà Amici Vip
Fonte Foto: trendit.it

A quanto pare, ci sarà un’edizione Vip anche di Amici, il noto talent di Canale 5. Ma le novità non finiscono qui: pare, infatti, che non ci sarà al timone Maria De Filippi e, anzi, bazzicano già in rete diversi nomi. Dunque, la domanda è più che lecita: chi condurrà Amici Vip?

Il nuovo format di casa Mediaset

Secondo i rumors in rete, ci sarà un nuovo format del talent di Canale 5 che sarà quasi una ripresa di quelle che erano le prime edizioni di Amici… il tutto, però, Vip: coinvolgerà, infatti, personalità di spicco del mondo dello spettacolo.

Da settembre a novembre, quindi, potrebbe attenderci questa grande novità. In passato, c’era stata un’edizione speciale, Amici Big, che vedeva in prima linea gli ex concorrenti del talent. Questa volta, invece, per Amici Vip, i cast saranno aperti a tutti (i vip, ovviamente).

Chi condurrà Amici Vip

La novità più grande, però, riguarderebbe la conduzione. Al posto di Maria De Filippi, infatti, potrebbe esserci Diana De Bufalo, la cui carriera è iniziata proprio ad Amici e il cui nome è stato fatto da SuperguidaTV.

Ma, le notizie ancora giungono in maniera frammentaria e soprattutto incerta. Circolano in rete tantissimi altri nomi. Uno di questi è anche Filippo Bisciglia che, attualmente, è al timone di Temptation Island Vip, oppure si parla di Ilary Blasi. Una cosa, sembra, essere certa… non ci sarà Maria De Filippi e, per chi prenderà il suo posto, sarà una bella (ma tosta) sfida.

Continua dopo la foto

Maria De Filippi Uomini e Donne

Chi potrebbe partecipare ad Amici Vip?

Per adesso sono solo indiscrezioni, nessuna certezza. Tra i possibili concorrenti, il pubblico del web vorrebbe Valerio Scanu, Dennis Fantina e Pierdavide Carone. Si è anche fatto il nome di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, ma, proprio lui, in occasione di un’intervista rilasciata a Panorama, ha smentito tutto: “No, non mi hanno ancora chiamato per Amici Vip. Ma se fosse… oltre a ballare canticchio pure“. Da queste parole, si intuisce che non gli dispiacerebbe affatto partecipare.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui