Pamela Prati da vittima a scrittrice: in arrivo un libro su Mark Caltagirone… e non solo!

0
73
pamela prati da vittima a scrittrice
Fonte Foto: rumors.it

Pamela Prati torna alla ribalta e, dopo essersi ripresa dallo scandalo sul matrimonio fake con il fantomatico Mark Caltagirone, decide di scrivere un libro proprio su di lui. Da vittima dei giochi perversi a scrittrice. Decisamente un salto di qualità. Ma non è la sola novità in arrivo!

Mark Caltagirone capitolo chiuso?

Tutto è iniziato da un annuncio fatto da Pamela Prati: a maggio, avrebbe dovuto sposarsi. Con chi, però, non c’era dato sapere… fino a quando non è saltato fuori il nome di Mark Caltagirone, identità successivamente rivelatasi fake. Una vicenda che ha da un lato tenuto il popolo del web col fiato sospeso, dall’altro annoiato tanti fan che si sono sentiti presi in giro.

A proposito di questa storia, successivamente, sono emerse tante verità e sono state coinvolte altre persone, quali Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, agenti della Prati. Le tre si sono praticamente accusate a vicenda: Pamela Prati sosteneva che le altre due l’avessero ingannata, essendo vittima del raggiro. La Michelazzo e la Perricciolo, però, a loro volta si dichiaravano estranee ai fatti, confessando di essere state anche loro vittime. Una cosa, però, era certa: Mark Caltagirone non è mai esistito (nonostante avesse il profilo Instagram).

Pamela Prati da vittima a scrittrice

Cosa bolle in pentola? Pamela Prati decide di non chiudere definitivamente il capitolo su Mark Caltagirone e, anzi, riaprirlo in grande stile. In programma, infatti, un libro su tutta la vicenda… e, a quanto pare, anche un lungometraggio.

La storia delle nozze fake ha fatto stare davvero male Pamela Prati, che, a più riprese, ha detto di voler ‘riconquistare’ il pubblico che da sempre è stato dalla sua parte.

Continua dopo la foto

matrimonio pamela prati
Fonte Foto: tvzap.kataweb.it

“In progetto un libro e un film”

Quindi, Pamela Prati vuole cavalcare l’onda del successo in grande stile! A tal proposito ha dichiarato: “Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui