Temptation Island seconda puntata: falò per una coppia e aria di tempesta per le altre

1
297

Quest’anno Temptation Island regala solo colpi di scena a più non posso, rivelandosi un’edizione molto movimentata sotto più fronti, tanto è vero che sta lasciando letteralmente ‘incollati’ al televisione tantissimi telespettatori. Ma, scopriamo insieme cosa è successo nella seconda puntata.

Temptation Island seconda puntata: Nunzia e Arcangelo

Siamo alla seconda puntata del reality e già c’è aria di crisi tra alcune coppie. Molti fidanzati e fidanzate si stanno lasciando tentare dai vari corteggiatori mettendo a dura prova il rapporto col proprio partner.

La prima coppia di cui si parla è quella composta da Nunzia e Arcangelo. Proprio lui è molto intimo con la single Sonia e, in un filmato, si possono vedere i due intenti ad abbracciarsi, baciarsi e scambiarsi tenerezze. Nunzia, così, reagisce male e chiede il falò di confronto che viene nuovamente rifiutato da Arcangelo con la motivazione che, se avesse accettato, lo avrebbe fatto solo per lasciarla.

La fidanzata dichiara: “È abituato a fare la prima donna. Quando si è così vigliacchi, luridi e subdoli non ti puoi comportare così“. Ma, grazie alle parole di Filippo Bisciglia, Arcangelo accetta il falò di confronto. Iniziano così le domande di Nunzia per vederci più chiaro: “Perché l’hai baciata?” e Arcangelo prontamente lancia la bomba: “Perché in quel momento sentivo di farlo“. I due, dopo il falò e dopo 13 anni di relazione, decidono di porre fine alla loro storia… o forse no? A fine serata, infatti, a sorpresa, Nunzia chiede un altro falò di confronto, nonostante già il capitolo si fosse chiuso e Arcangelo accetta. Per l’incontro-scontro tra i due, però, dobbiamo aspettare la terza puntata.

Andrea e Jessica, Katia e Vittorio

Aria di tempesta anche tra Andrea e Jessica, dato che la fidanzata è molto intima con il single Alessandro e, in diverse occasioni, i due sono stati ripresi insieme in atteggiamenti inequivocabili. Jessica è in confusione e, a più riprese, ha detto: “Non so cosa fare, quando sto con lui (riferito al single Alessandro, ndr) mi sento bene. Non posso negare che lui mi piaccia. Provo delle emozioni e un interesse fortissimo. Ho bisogno di vivere queste sensazioni, è strano però è così“. Andrea è solo tanto deluso: “Non la riconosco“.

Tra Katia e Vittorio qualcosa si sta rompendo… la fidanzata si sta lasciando tentare dal single Giovanni, mentre Vittorio si è comportato sempre bene. Katia, però, rincara la dose e, al momento in cui non riceve alcun video dal fidanzato, esclama: “L’ho portato io qui, non sto pensando a lui“. Cosa succederà tra i due? Arriveranno al capolinea?

Continua dopo la foto

temptation island seconda puntata
Fonte Foto: tvblog.it

Le altre coppie: aria di crisi?

Massimo è attratto dalla tentatrice Elena alla quale rivolge parole importanti: “Ho capito che qua dentro tu potresti essere la donna giusta per starmi accanto“. Ilaria, la fidanzata, non ha parole ma inizia a conoscere più a fondo il single Javier. Il fidanzato, però, al momento del rientro al villaggio dopo aver visto i filmati, ha uno scatto di rabbia e dà calci ai mobili e lancia una sedia a terra ma non perde tempo a tornare tra le braccia della single Elena.

Sabina, fidanzata di Nicola, invece si trova molto bene con l’ex corteggiatore Giulio Raselli. Si lascerà tentare del tutto?

L’ultima coppia da analizzare è quella composta da Cristina e David. La fidanzata confessa al single Sammy: “Provo attrazione per te” e il tentatore prima aveva detto: “Se non fossi stata fidanzata ci avrei provato con te“. Da parte di David, invece, Cristina non aveva ricevuto alcun filmato e aveva dichiarato: “Spero si lasci andare, lo trovo bloccato“. Consiglio accettato in pieno, dato che il fidanzato balla con una single del villaggio lasciando di stucco Cristina.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui