Chiara Ferragni e la sorella insultate su Instagram: ecco la risposta dell’influencer

1
184
chiara ferragni e la sorella insultate su Instagram
Fonte Foto: lettoquotidiano.it

Piogge di critiche e commenti negativi per Chiara Ferragni e la sorella che sono state insultate pesantemente su Instagram. L’influencer, però, mette a tacere tutti e risponde con un commento ad hoc. Su cosa le avranno attaccate gli haters?

Chiara Ferragni e la sorella insultate su Instagram

Dopo aver pubblicato uno scatto che ritrae la moglie di Fedez in compagnia della sorella Valentina, il popolo del web ha iniziato a commentare in maniera negativa, insultando le due per gli abiti scelti e per il fisico (a detta loro) non proprio adatto.

Le sorelle, infatti, si trovano a Parigi per alcune sfilate d’alta moda e, accanto a chi le apprezza e ogni giorni le tempesta di cuoricini e commenti d’affetto, c’è chi le ha attaccate con frasi del tipo: “Per fare la fashion blogger bisogna essere magre“, oppure: “Non si può chiamare icona una corta e chiatta” o “Fate schifo vestite così“.

La risposta di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non si lascia affatto intimorire e, all’ennesimo insulto proveniente per lo più da donne, risponde a tono con un commento ad hoc che zittisce tutti: “Donne ricordatevi questo: passare il tempo ad insultare altre donne non vi renderà più belle, più intelligenti, più divertenti, vi renderà solo delle persone molto tristi ed infelici. Quante di voi si sono sentite meno felici per commenti fatti sul proprio corpo?“.

E ancora: “Assurdo che nel 2019 si debba ancora assistere al triste spettacolo di donne che insultano altre donne, soprattutto per l’aspetto fisico. Nessuno è perfetto, ma è importante amarsi per quello che siamo”.

Alla fine conclude dando un consiglio a tutte le donne: “Amarci è già una cosa difficile, dobbiamo scontrarci ogni giorno con le nostre insicurezze, ma se ci fosse solidarietà almeno tra le donne tutto sarebbe molto più semplice. Pensateci“.

Continua dopo la foto

chiara e valentina ferragni

“Chi sono gli altri per dire a me quanto io sia grassa?”

Valentina Ferragni, dal canto suo, si sente maggiormente le critiche addosso. A tal proposito, infatti, ha replicato: “È giusto accettarci per quelle che siamo. Anch’io ho dei punti deboli e dei punti di forza; cose che non mi piacciono e cose che mi piacciono. Quello che non mi piace, provo a migliorarlo ma comunque lo accetto. Mi piaccio così come sono“.

Alla luce degli ultimi avvenimenti, ha aggiunto: “Non accetto che una persona con un fisico normale debba essere criticata. Mi dispiace che la mia normalità venga vista come non normalità. Sono una ragazza sana che mangia bene, ogni tanto mi concedo qualcosa in più, a volte sto più attenta. Senza ansia. Nel tempo ho imparato ad amarmi. E adesso dico a tutte: ‘Siete belle lo stesso, ragazze! Dovremmo amarci di più‘”.

E poi risponde a tono agli haters: “Chi sono gli altri per dire a me quanto io sia grassa o quanto debba dimagrire, o che non ho un fisico per Instagram? Chi se ne frega dei chili di troppo o dei chili di meno, perché dobbiamo sempre cercare la perfezione. Se voglio mangiare 10 chili di pasta al giorno per un mese, lo faccio. Se voglio dimagrire dimagrisco, se voglio ingrassare ingrasso, se voglio stare così rimango così. Vogliatevi bene, cercate di stare bene con voi stesse e fate il meglio, cercando sempre di migliorarvi, perché è giusto migliorarsi“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui