Ilary Blasi rinuncia al Grande Fratello Vip: ecco chi lo condurrà prendendo il suo posto

1
77
Ilary Blasi rinuncia al Grande Fratello Vip
Fonte Foto: comingsoon.it

Sembra essere ufficiale: Ilary Blasi rinuncia al Grande Fratello Vip. Non sarà lei, infatti, a condurlo come ha fatto in passato ma passerà il testimone a un grande personaggio di spicco nel mondo dello spettacolo, molto amato da tutti. Di chi si tratta?

Ilary Blasi rinuncia al Grande Fratello Vip

La grande protagonista indiscussa delle edizioni passate del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, è pronta a cedere il timone ad Alfonso Signorini. Proprio lui, negli anni, si è distinto per il suo modo schietto e sincero di dire la sua opinione, senza evitare scontri con i concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Ma perché la Blasi ha optato per il no? A svelarlo è proprio lei che, al settimanale Chi, ha dichiarato: “Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine“.

La moglie di Totti ha speso alcune parole anche sul nuovo conduttore del reality, col quale ha un ottimo rapporto di amicizia e stima: “Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene. Gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip“.

“Faccio fatica perché a me piace più ridere”

Andando più a fondo nelle motivazioni che hanno portato Ilary Blasi a rinunciare alla conduzione del Grande Fratello Vip, proprio lei ha confessato che il reality non calza perfettamente a pennello col suo carattere: “A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo“.

E poi ha aggiunto: “È vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza“.

Continua dopo la foto

Ilary Blasi condurrà Temptation Island Vip?

Smentiti anche i rumors per quanto riguarda Temptation Island Vip. Si era detto, infatti, in passato che Ilary lo avrebbe condotto… ma, a quanto pare, non è affatto vero. La moglie di Totti ha precisato: “Temptation Island Vip non lo farò io. È un programma che mi piace molto seguire ma non so se sarei adatta, di fronte a certi soggetti sbroccherei sicuramente“.

Una novità, però, c’è e vede in prima linea proprio Ilary Blasi. Tornerà sul piccolo schermo, dopo vent’anni, ‘Giochi senza frontiere‘ e a condurlo sarà lei, realizzando un suo sogno che aveva fin da bambina. Infatti, a tal proposito, ha spiegato: “Era un altro sogno che avevo, quando ero piccola, d’estate, tutta la famiglia si ritrovava a vedere Giochi senza frontiere e sono contenta di portare in tv la versione 2.0.“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui