Operazione contro la Ndrangheta: maxi sequestro di immobili a Roma

0
106

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia riguardante un’operazione anti ndrangheta che ha permesso di effettuare un maxi sequestro dal valore di 120 milioni di euro nei confronti di esponenti della criminalità organizzata calabrese che erano radicati a Roma e in provincia.

Operazione anti ndrangheta

Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo e sto da poco compiuto un blitz anti ndrangheta che ha permesso di effettuare un maxi sequestro. Si tratta di un attacco alla criminalità organizzata calabrese che ha permesso così dissequestrare 120 milioni di euro, tra i quali beni figurano anche 173 immobili che si trovano principalmente a Roma e in altre città.

Operazione realizza tata Roma e Campagnano Romano

L’operazione in questione messa appunto dalla polizia ha permesso così di infliggere un duro colpo alla ndrangheta, dato che vede coinvolti alcuni esponenti di spicco della criminalità organizzata in questione. Questi negli ultimi anni avevano avuto modo di radicalizzarsi a Roma è in provincia, non a caso il sequestro dei beni ha colpito non solo la capitale ma anche nel territorio di Rignano Flaminio, Morlupo, Campagnano Romano e Grottaferrata. L’operazione in questione si è estesa anche in altre province italiane tanto da richiedere l’impegno di 250 poliziotti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui