La figlia di Francesco Facchinetti è caduta dalle scale: “Siamo preoccupati”

0
266
Francesco Facchinetti replica a Flavio Briatore

Piccolo incidente per la figlia di Francesco Facchinetti che è caduta dalle scale. La piccola non avrebbe ha avuto nessuna conseguenza da quanto successo, ma la paura dei genitori è arrivata alle stelle.

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol

In questi anni Francesco Facchinetti è stato spesso protagonista del mondo del gossip grazie alla sua bellissima storia d’amore con la moglie Wilma Faissol. La coppia condivide spesso sui social attimi di vita quotidiana riguardanti anche la crescita dei figli.

I due sono diventati genitori di Leone e Liv, ma sono mamma e papà anche di Charlotte, figlia di lei, e Mia figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, riuscendo a diventare così una famiglia allargata invidiata da tante persone oltre che essere presa come punto di riferimento. Lo stesso ex capitano Uncino tempo fa aveva dichiarato: “Cerco di essere un padre normale, per questo speciale. Un padre che cerca di passare più tempo con i propri figli. Che cerca di vivere con loro la quotidianità e di volerli bene come dovrebbero fare tutti i papà“.

La figlia di Francesco Facchinetti è caduta dalle scale

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui la figlia di Francesco Facchinetti sarebbe caduta dalle scale. A raccontare tutto è stato lo stesso Facchinetti che in un post sui social dichiara: “La Bibi si è fatta male, è caduta di faccia sulle scale. Un grande spavento, una botta ai denti e al labbro. Non dovrebbe essere nulla di grave. Le 2 sue sorelle, Mia e Lollie, l’hanno curata e non si sono staccate da lei un secondo. L’amore è la cura migliore, sempre”. Francesco Facchinetti ha aggiornato i fan dicendo: “La Bibi sta meglio, ieri ci siamo spaventati come tutti i genitori quando i propri figli si fanno male. Fortunatamente il dentino è un po’ rientrato. Dovrebbe andare tutto a posto”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui