Temptation Island 2019, Federica Lepanto contro Massimo Colatoni: “È immaturo”

0
362

La nuova stagione di Temptation Island 2019 ha già mostrato una lunga serie di colpi di scena grazie al rapporto nato tra fidanzati e tentatori. Sotto i riflettori del gossip troviamo Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello, e attuale tentatrice del reality show.

Chi è Federica Lepanto?

Nel corso di questi ultimi anni avevamo perso per un po’ le tracce di Federica Lepanto che, dopo la fine del Grande Fratello, aveva deciso di seguire la sua vita privata lontana dai riflettori del gossip. La ragazza ha raggiunto la notorietà grazie alla casa più spiata d’Italia dove è stata al centro del triangolo amoroso con Lidia Vella e Alessandro Calabrese, la coppia che si è ritrovata nel reality show dopo una lunga separazione.

Adesso per Federica Lepanto è nuovamente tempo di reality, tanto da accettare di mettersi in gioco come tentatrice a Temptation Island 2019. Ad attirare la sua attenzione è stato Massimo, anche se il ragazzo secondo lei ha davvero tante cose da nascondere.

Temptation Island 2019: Federica Lepanto contro Massimiliano

Federica Lepanto è stata tra i personaggi che più è emerso durante questa nuova edizione di Temptation Island 2019, riuscendo ad attirare l’attenzione di Massimo Colantoni nonché fidanzato di Ilaria Tolis.

L’ex tentatrice, intervista dal settimanale Uomini e Donne magazine ha dichiarato: “Massimo è immaturo e non credo che sia innamorato di Ilaria. Non l’ho mai sentito parlare di lei e non si è messo in discussione”. Successivamente questa continua dicendo: “Abbiamo riso, siamo stati subito bene. Non volevo mettermi in mezzo a lui e Ilaria. Durante un’esterna mi disse che il suo percorso non sarebbe stato lo stesso senza di me. Poi nel villaggio ha pronunciato una frase che non mi è piaciuta”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui