Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli matrimonio in fumo: arriva la conferma ufficiale

0
316
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli matrimonio in fumo

Che tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ci fosse aria di crisi era certo da un po’ di tempo. I fan più attenti avevano già notato dei dettagli non indifferenti che facevano presumere che i due fossero arrivati al capolinea. Ecco, dunque, che arriva la conferma ufficiale: dopo dieci anni, matrimonio in fumo.

Un amore durato 10 anni

Era il 2009 quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono conosciuti ed è scoccata la scintilla. I due, poi, si sono sposati a Milano il 6 giugno 2014 e hanno vissuto serenamente per ben 10 anni. Frutto del loro amore sono i figli Raffaella Maria, di otto anni, e Gabrio Tullio, di quattro anni. Ma la loro storia d’amore ha, purtroppo, raggiunto il capolinea.

Nessuno dei due rinnega i bei tempi passati insieme e, infatti, all’Ansa hanno dichiarato: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile“.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli matrimonio in fumo

Per mettere a tacere tutti i rumors e tutto il gossip intorno, Eros e Marica confermano all’Ansa la loro rottura definitiva. Quando una storia finisce, però, bisogna avere la maturità e la forza di chiudere, mantenendo comunque dei buoni rapporti, soprattutto per i figli per non far pesare loro eccessivamente la rottura.

I due, a tal proposito, hanno rassicurato i fan che tra loro non c’è nessun astio: “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione“.

Continua dopo la foto

eros ramazzotti e marica
Fonte Foto: ansa.it

Gli indizi sulla fine della loro storia

Se è vero che i social, in quest’era sempre più digitale, sono lo specchio dell’anima, allora bisogna affidarsi in pieno per scorgere anche eventuali crisi di coppia. Ed è quello che hanno notato i fan più attenti… Tanti dettagli che non sono affatto sfuggiti.

A maggio, per esempio, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non hanno festeggiato il compleanno di lei insieme o, per lo meno, nessuna foto è comparsa sui social. In più, anche a giugno non hanno fatto alcun accenno all’anniversario di nozze e, nel frattempo, nei suoi scatti Marica non indossava più la fede. Qualcosa, quindi, si è rotta tra i due e, stando al comunicato ufficiale, per sempre.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui